Ugento, Lecce · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Alessia
18 giorni fa
21 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
22 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato al post di Giulia
23 giorni fa
23 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
23 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Arianna
29 giorni fa
Ho creato un post
36 giorni faCiao sposine, io ed una ragazza abbiamo creato un gruppo Spose 2027. Per chi voglia farne parte puoi scrivermi ❤️
36 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
38 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
38 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Jasmine
38 giorni fa
38 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Fotografi garanzie ANFM