Casoria, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faSalve sposine vorrei un informazione qualcuna è stata ad ottobre in Messico precisamente sulla riviera maya perché partirò il 7 ottobre per Cancun per il viaggio di nozze ma sto leggendo ovunque che è sconsigliato come periodo ma L agenzia dice che...
Ho creato un post
3128 giorni faSalve ragazze partirò per il viaggio di nozze il 2 ottobre farò New York e Messico e come gestore telefonico ho la Vodafone volevo sapere se sapete come funziona per le promozioni sia per chiamare che per internet...
Ho creato un post
3131 giorni faSalve ragazze io partirò per il viaggio di nozze il 2 ottobre e farò New York alloggiando al riu Plaza e successivamente al luxury Bahia principe akumal don Pablo collection qualcuna farà lo stesso oppure qualcuno che c'è stata di recente sa qualcosa...
Ho creato un post
3138 giorni faSalve sposine io sposerò il 28 settembre e ho delle scarpe comunque aperte avanti ma mi dicono che la sposa porta le calze e molto più fine io non vorrei che consigli mi date in merito? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3181 giorni faSalve sposine avrei un dubbio da risolvere In pratica io ho tre damigelle grandi a cui siccome non riuscivo a coprire il costo intero dei loro tre vestiti che siamo andati a scegliere insieme ho fatto pagare la metà... poiché loro volevano pagarlo...
Ho creato un post
3194 giorni faSalve sposine volevo sapere se qualcuna come me celebrerà la cerimonia alla chiesa San Antonio a Posillipo il 28 settembre 2017 in modo da sapere per fioraio e come avete fatto con musica perché a me non hanno ancora detto niente infatti avevo...
Ho creato un post
3652 giorni faSalve volevo sapere quanto aveva chiesto la chiesa Sant Antonio a Posillipo e cosa vi comprendeva grazie mille
Ho creato un post
3671 giorni faSalve volevo sapere se qualcuno si è sposato in questa chiesa e se sa darmi informazioni
Fotografi garanzie ANFM