Potenza, Potenza · Da Gennaio 2025
Non Sarò Mai Come Mi Volete Voi! 😉😜
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di C.
156 giorni fa
Ho creato un post
160 giorni faCiaoooooo!! (Avevo già scritto un post stanotte ma credo nn si stato pubblicato....) Innanzitutto: Come state!? Vi va di raccontarmi come è andato il grande giorno!?Se vi va, partendo anche dai preparativi, l'inizio della vostra storia(so che...
Ho partecipato al post di Antonio
160 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
160 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
160 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
229 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
229 giorni fa
229 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho creato un post
280 giorni faCiao Sposine/i!! 🤗 Come state!? Mi mancava scrivete un post! 🥲 Il Nostro Giorno é arrivato, è andato tutto bene, per fortuna, ce lo siamo goduto tutto fino alla fine anche se ci sembra essere durato meno di tutti gli altri giorni! 😅Qualcuno ha...
291 giorni fa
291 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM