Ladispoli, Roma · Da Febbraio 2016
"C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati"
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faCiao! Non fate caso al titolo, ma parlando con un'altra sposa volevo farle vedere delle scarpe ma non sono riuscita a caricare la foto sul profilo Queste scarpe le ha il mio atelier e sono curiosissima di vederle dal vivo, finalmente giovedì!!! ...
Ho creato un post
3001 giorni faHello sposine! È un po' presto visto che mi sposerò a settembre, ma oggi (o meglio stanotte) ho avuto un'idea sul testo della mia promessa Non sono di troppe parole, quindi mi farò aiutare da chi con le parole crea meraviglie... utilizzerò una...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze! Stanotte scrivo solo per condividere un'emozione... Premetto che sono una ragazza (e sposa) "femminista fino in fondo"... anche rispetto alla proposta, sono stata io a chiederlo a lui!!!! 😝 Ieri però my Love mi ha sorpresa e con la...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine... Questi giorni sono iperattiva e prendendo spunto da una conversazione con una mia amica volevo chiedere a tutte QUALE ADDIO AL NUBILATO VORRESTE VI REALIZZASSERO? È solo un modo per divertirsi e confrontarsi, quindi ogni idea è ben...
Ho creato un post
3069 giorni faHello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per gli addobbi o eventualmente si abbina solo per il...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze! Dieci giorni fa ho acquistato il mio vestito Provando veli, velette e compagnia bella... ho avuto la conferma che non il velo non fa proprio per me!!!! Anche la tipa dell'atelier non ha avuto dubbi Vi va di condividere la vostra scelta...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si è affidata/si affiderà al servizio spose make up delle profumerie Limoni-La Gardenia?Avete già fatto prove? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono le vostre preferite o quali avete già scelto?...
Fotografi garanzie ANFM