Ladispoli, Roma · Da Febbraio 2016
"C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati"
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2982 giorni fa
Ciao! Non fate caso al titolo, ma parlando con un'altra sposa volevo farle vedere delle scarpe ma non sono riuscita a caricare la foto sul profilo Queste scarpe le ha il mio atelier e sono curiosissima di vederle dal vivo, finalmente giovedì!!!...
3037 giorni fa
Ciao ragazze! Stanotte scrivo solo per condividere un'emozione... Premetto che sono una ragazza (e sposa) "femminista fino in fondo"... anche rispetto alla proposta, sono stata io a chiederlo a lui!!!! 😝 Ieri però my Love mi ha sorpresa e con la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3064 giorni fa
Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da sposa n. 5Vestito da sposa n. 6Vestito da...
3069 giorni fa
Hello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per gli addobbi o eventualmente si abbina solo per il...
3070 giorni fa
Ciao ragazze! Dieci giorni fa ho acquistato il mio vestito Provando veli, velette e compagnia bella... ho avuto la conferma che non il velo non fa proprio per me!!!! Anche la tipa dell'atelier non ha avuto dubbi Vi va di condividere la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3210 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare queste partecipazioni molto semplici, la cosa che richiede più tempo è la stella marina che la completa.. nel tutorial dice come farla ma dovrei utilizzare il fimo e un forno a posta x cuocerle. . E naturalmente io non ho un...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3224 giorni fa
Buonasera sposine, stavo pensando di utilizzare come segnaposto per il nostro matrimonio tema viaggio, dei segnalibri. Ho bisogno del vostro aiuto per trovare qualche immagine e qualche frase carina da mettere sullo sfondo. Stavo anche pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3613 giorni fa
Ragazze avete presente quei cuoricini shabby tipo fatti di legno intrecciati vorrei farli come segnaposto ma non ho idea su come presentarli decorarli avete suggerimenti? Grazie a tutte
3615 giorni fa
Ciao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono le vostre preferite o quali avete già scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3615 giorni fa
Sposine avete qualche idea alternativa da utilizzare per mettere i confetti durante la confettata??!! Vorrei evitate i grandi vasi o calici in vetro!!!!
Fotografi garanzie ANFM