Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2188 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte! Mi presento: sono Federica, 27 anni, da Napoli e sono in attesa del mio primo figlio/a. Quante panciotte 2020 come me? Un bacione a tutte e #andràtuttobene
Ho partecipato al post di Federica
2973 giorni fa
2979 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2979 giorni faAiuto ragazze! Mi trovo letteralmente nel pallone. Sono di Napoli, potreste consigliarmi un buon venditore di gres porcellanato effetto legno, ovviamente non vorrei spendere un capitale, (l'impresa che sta facendo i lavori a casa mi ha detto che per...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Anna
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM