Lanciano, Chieti · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
25 giorni faCiao ragazze, mi consigliate di comprare le scarpe da Globo?
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
207 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
207 giorni fa
207 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
219 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
228 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
228 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di qualche consiglio sono in alto mare! Ho intenzione di avere delle damigelle al mio matrimonio, ma che non potranno aiutarmi la mattina di quel giorno, anticiperanno il mio ingresso alla cerimonia e saranno al mio fianco...
Ho ottenuto una medaglia!
232 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
240 giorni fa
240 giorni fa
240 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
240 giorni fa
240 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM