Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Ottobre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
220 giorni fa
Ho creato un post
231 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al fattore luce, quindi dovrei anticipare il rito civile in...
Ho partecipato al post di Federica
232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
Ho ottenuto una medaglia!
235 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
235 giorni faBuongiorno ragazze, ieri una mia amica si è sposata e sono stata la sua unica damigella,mentre le sue migliori amiche di una vita erano testimoni. Pensando al mio matrimonio, non le avrei mai dato un ruolo, ma quando ho visto il regalo che mi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Fotografi garanzie ANFM