Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faHo un idea che mi gira in testa. Vorrei far portare a 6 bambini 3 lavagnette con 3 motivi per cui lsposo il mio fm. Ho pensato di fargliele consegnare in chiesa prima che entri io. Idee foto suggerimenti per come realizzarle
Ho creato un post
3505 giorni faMi fate vedere i vostri segna posto??? Sono in cerca di idee
Ho creato un post
3510 giorni faMi consigliate qualcuno che organizza fuochi pirotecnici tra Puglia e basilicata
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze scusate se sono invadente. Non ho proprio idea dei prezzi degli abiti da sposa in Puglia e Basilicata. Che Stilista Avete Scelto E Quanto Avete speso ( Se Vi Va Di dirlo) Per L Abito Completo Di Velo ecc
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze....... mi consigliate fornitori partecipazioni. Avete ingaggiato qualche fornitore presente su questa applicazione. ? C è ne sono così tanti e offrono un sacco di idee.
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno sposine. Avrei bisogno di una mano. Idee inviti. Ne ho visti un po ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita carta liscia stampata. Mi fate vedere o vostri. Datemi delle idee.
Ho creato un post
3564 giorni faCiao A Tutte. Abbiamo confermato in questi giorni il fioraio. Mettendo nel preventivo quello che volevo è uscito fuori un preventivo da 1300. Tutte le mie amichemi hanno dato della pazza , per loro troppo caro. Chi di voi ha scelto un lavoro simile?...
Ho creato un post
3571 giorni faHo bisogno di un consiglio. Secondo voi i miei occhi sono difficili da truccare? Non riesco a trovare un estetista che mi soddisfi. Mi dicono hai gli occhi piccoli. Che tipo di trucco sposa è adatto a me? LoConsigliiiiiiii
Ho creato un post
3572 giorni faCiao....chi si sposa il 06/09/2017? Io sono di altamura (bari). Mi sposo ad Altamura nella chiesa di San Nicola e il ricevimento è alla garden di Matera.
Ho creato un post
3574 giorni faChi indosserà scarpe basse ? Io non sono molto brava a camminare sui tacchi e a parte questo il mio fm ha la mia stessa altezza quindi con i tacchi non è il caso.
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze vorrei sapere cosa ne ppensate. Io sono una ragazza in carne invece il mio fm è molto magro, quando ci facciamo delle foto ecc non mi piacciono mai perché lo copro sempre. Lui dice che io bado molto a queste sciocchezze ma a me provoca un po...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao. A qualcuna di voi capita di pensare che non esiste un vestito che possa farla sembrare bella, i capelli adatti a voi il trucco ecc ecc ecc. Sono in piena crisi se mi immagino mi viene da piangere. Vorrei essere bellissima per il mio Fm. Vorrei...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao. Ho un piccolo problema.con le scarpe. Il mio fm è 5 cm più basso di me a piedi nudi. Per il mio matrimonio vorrei mettere delle ballerine anche se mi hanno dato della matta .non voglio sembrare molto più alta di lui. ma non so se esistono...
Fotografi garanzie ANFM