Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faSalve ragazze volevo un.consiglio.....ho scelto una Veneta.cucine color rovere botte e grigio.corda...ho l isola il tavolo e divano in un ambiente e un living...... come pavimento sn indecisa...mi hanno.consigliato il marmo di carrara bianko ma a me...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze.chi si sposa qui.Sa.dirmi km.funziona quanto costa e in cosa consiste l addobbo chiesa.e tuttocio che ce da sapere
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze qualcuna.si e sposata qui... dirmi l addobbo in cosa.consiste
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze avete informazioni su qst fotografo...vedo ls sue fotografie sono un arte
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze avete information riguardo.questa chiesa
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze mi ddate informazioni su questo sito e affidabile??
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze che gioia iniziare la giornata così il mio fm me la fatta trovare nell armadietto di lavoro...premettendo che lavoriamo insieme ...aprire l armadietto che abbir in comune e trovarsi questa bhe la giornata prende un altra piega
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze finalmente dopo tanti giri abbiamo scelto la location alma eventi a bacoli... adesso vorrei un fotografo che non sia troppo caro chi mi consigliate? Avete anche dei preventivi?
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze chi si sposa qui
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze qualcuna si e sposata qui ha qualche informazione come si mangia ? Mi piace ma non trovo tante foto
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi qualcosa in. Piu x gli addobbi in chiesa e la variazione di prezzo con il tappe bianco
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze dove vi sposate?????
Fotografi garanzie ANFM