Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Manu
3560 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosa
3560 giorni fa
Salve ragazze volevo un.consiglio.....ho scelto una Veneta.cucine color rovere botte e grigio.corda...ho l isola il tavolo e divano in un ambiente e un living...... come pavimento sn indecisa...mi hanno.consigliato il marmo di carrara bianko ma a me...
Ho partecipato al post di Rosa
3560 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
3564 giorni faHo partecipato al post di Gioia
3567 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3567 giorni faHo partecipato al post di Sposafelice
3567 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3567 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3567 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3568 giorni faHo creato un post
3568 giorni faSalve ragazze volevo un.consiglio.....ho scelto una Veneta.cucine color rovere botte e grigio.corda...ho l isola il tavolo e divano in un ambiente e un living...... come pavimento sn indecisa...mi hanno.consigliato il marmo di carrara bianko ma a me...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze.chi si sposa qui.Sa.dirmi km.funziona quanto costa e in cosa consiste l addobbo chiesa.e tuttocio che ce da sapere
Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze qualcuna.si e sposata qui... dirmi l addobbo in cosa.consiste
Fotografi garanzie ANFM