Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
38Ciao forumine,appena iscritta ieri....sarò breve,il nostro desiderio e la costiera,ora la mia attenzione e su villa eliana...qualcuna ha scelto qsta location?qualcuno si è già sposata li art...
Salve ragazze volevo un.consiglio.....ho scelto una Veneta.cucine color rovere botte e grigio.corda...ho l isola il tavolo e divano in un ambiente e un living...... come pavimento sn indecisa...mi...
Ciao, stiamo cercando la nostra cucina ma siamo indecisi sul top, per il lavello integrato al top si può usare qualsiasi materiale?
Chi di voi conosce questa location ? Ci siete stati ? Come si mangia ?
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ragazze ma cm devo fare ho una grandissima difficoltà a trovare una parete attrezzata che mi piaccia. .forse è prorpjo la parete jn se che nn mi piace? Cosa potrei fare per non occuparmi troppi ma...
7 anni che stiamo insieme. Ne abbiamo passate tante, di cotte e crude, ma sempre insieme siamo stati. Lho sempre sorretto, supportato, aiutato, sempre, sono sempre stata 100 per lui. Abbiamo bloccato...
Salve a tt, sono di Napoli e vorrei un bel ristorante per il mio matrimonio, però ho dei problemi di budget , per un pranzo di nozze massimo posso (sudando)arrivare sui 95EUR a persona menù completo,...
Ragazze.chi si sposa qui.Sa.dirmi km.funziona quanto costa e in cosa consiste l addobbo chiesa.e tuttocio che ce da sapere
Ragazze qualcuna.si e sposata qui... dirmi l addobbo in cosa.consiste
Per il mio grande giorno mancano ancora 16 mesi ma sto iniziando già a d informarmi su alcuni fotografi...sono stata alla fiera tutto sposi e quelli che piu mi hanno colpito sono Di Cesare e Ferraro...
Ragazze avete informazioni su qst fotografo...vedo ls sue fotografie sono un arte
Ragazze avete information riguardo.questa chiesa
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un...
Ciao ragazze....come vorreste il vostro addio al nubilato... ovviamente che non è obbligatorio fare... ci manchrebbe.. io vorrei yba cosa semplice... tipo... visto che lo faremo credo a fine agosto.....
Ecco che come alla fine ho sempre pensato i miei sogni non si realizzeranno... come in tutta la mia vita... se voglio una cosa non c'è o non posso averla come al solito devo accontertarmi... ma...
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
A voi hanno chiesto un numero minimo?A noi al primo preventivo hanno chiesto orientativamente un numero e gli abbiamo detto un 100 persone solo che facendo i conti credo siano molto meno domenica...
Ragazze mi ddate informazioni su questo sito e affidabile??
Sposine che menù avete scelto voi per quel giorno?? Mi riferisco a chi ha fatto a base di carne, noi la prossima settimana andremo a definirlo però non abbiamo ancora le idee molto chiare! Consigli e...
Volevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???
Sposineeee finalmente abbiamo scelto la location !!!!È stato amore a prima vista...ne ho visionate altre 100 ma nessuna può competere con la nostra scelta!!!.... V I S I O N .... : La struttura è da...
Ragazze che gioia iniziare la giornata così il mio fm me la fatta trovare nell armadietto di lavoro...premettendo che lavoriamo insieme ...aprire l armadietto che abbir in comune e trovarsi questa bhe...
Fotografi garanzie ANFM