San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
87 giorni faAvete idee su cosa regalare ai testimoni di nozze, solitamente si regalano vasi o cose per la casa, ma sono pieni, quindi volevo qualche idea sempre importante ma più originale, qualcosa di diverso
Ho creato un post
87 giorni faRagazze io ho pensato di mettere disponibili delle ciabatte disponibili al ristorante cosicché le ragazze potranno indossarle senza portare i tacchi tutto il giorno. Che ne pensate voi, le indosseranno o soldi sprecati?
Ho creato un post
87 giorni faQualcuna sarà il 31 gennaio a Casa Freda (FG)? Io sono un pò in panico, in quanto faremo menù carne e menù pesce, però nella prova del menù non potremo fare la prova del pesce perché io non lo mangio, il mio fidanzato è allergico, però la struttura...
Ho creato un post
87 giorni faNoi abbiamo scelto di fare un safari in Africa, anziché andare nelle solite zone con solo il mare, avevamo bisogno di avventura, voi dove andrete in luna di Miele?
Ho creato un post
87 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se voi avete contattato un violinista per il taglio della torta, io ancora non ne trovo uno dalle mie parti, a me piacerebbe più il sax, mi sembra più gioioso, però al mio partner piace più il violino, voi cosa avete...
Ho creato un sondaggio
87 giorni faCiao a tutte spose pugliesi e non, voi vosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM