San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2026
Qualcuna sarà il 31 gennaio a Casa Freda (FG)? Io sono un pò in panico, in quanto faremo menù carne e menù pesce, però nella prova del menù non potremo fare la prova del pesce perché io non lo mangio,...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere...
Ciao Sposine, mi é appena arrivato il primo preventivo per i fiori. Ho bisogno di un Vostro parere perché non ho un termine di paragone per valutare se conveniente o meno. Faccio una premessa: lo so...
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dare un'occhiata alle fedi ma i prezzi sono veramente eccessivo...che ne pensate di fedi nuziali in materiali alternativi rispetto all'oro?...
Ciao a tutti! Mi sposerò a ottobre 2026 e sto pensando a che tipo di bomboniera poter lasciare come ricordo agli invitati. Mi piacerebbe fosse qualcosa di utile (come ad esempio taglieri, posate per...
Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? E invece le fedi? Io mi sposo ad agosto penso di non essere in ritardo
Ciao ragazze, purtroppo il mio futuro marito non ha la madre essendo che è venuta a mancare, in questi casi chi lo potrebbe accompagnare all'altare?
Ragazze per caso al vostro matrimonio ci sarà il photobot? Che ne pensate? Grazie in anticipo 😘
Ciao a tutte/i, nel biglietto d'invito inserite direttamente l'IBAN oppure avere utilizzato altri espedienti? L'idea potrebbe essere quella di inserirlo nel Wedding Site e basta. Cosa ne pensate?
Ragazzi e ragazze, scusate, da inesperta non ho chiesto alla location , in sede di contrattazione , come fosse gestita la prova menù, quindi nel contratto non viene assolutamente menzionata. Oggi...
Ciao ragazze, vado un attimo fuori tema... devo arredare casa nuova e il budget è basso, qualcuno ha esperienza di acquisto su Deghi e mi sa dire qualità e come si è trovata? in particolare...
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose pugliesi e non, voi vosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM