San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
85 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
86 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
87 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
87 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
87 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabii
87 giorni fa
87 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
87 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al sondaggio di Marco
87 giorni fa
87 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
87 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
87 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
Fotografi garanzie ANFM