Sanremo, Imperia · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
380 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
402 giorni faPer farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?
402 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
402 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
402 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando di creare la mia partecipazione di nozze e vorrei capire come vi siete comportate voi in merito allo scrivere o meno IBAN sulle partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM