Corato, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3256 giorni fa
Ragazze ieri prova trucco anche per me. Soprattutto per capire se mi fanno allergia i prodotti utilizzati visto che sono allergica.Che dite? Ah tenete conto che da luglio inizio dei trattamenti per migliorare la pelle del viso e il fondo sarà più...
3259 giorni fa
Ragazze il tempo scorre inesorabile. Mancano 100 giorni ❤
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Elle
3318 giorni fa
Ciao sposine❣️ Cercavo nel web qualche idea carina per bouquet. Io preferisco il tradizionale di fiori (anche se non l'ho ancora scelto precisamente, sarà di fiori di stagione). Però ho trovato un articolo che potrebbe interessare alle sposine più...
3319 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio. Da ieri ho iniziato la ricerca delle scarpe.Ho il "problema" di avere la stessa altezza del mio fidanzato, quindi basta anche un solo cm per superarlo. Per cui sono alla ricerca di un tacco non esagerato. Probabilmente lui...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra🌺
3322 giorni fa
La mia mammina voleva per il mio giorno speciale indossare l abito lungo, tutti a consigliarle il completo giacca pantalone per il problema della sua malattia e che con un completo sarebbe stata piu comoda (artrite) ma ieri siamo andate a provarne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3414 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Fotografi garanzie ANFM