Corato, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...
Qualcuno avrà già sentito parlare di me, circa 15 giorni fa ho tolto l app di matrimonio.com per dedicarmi agli esami dell università, proprio per togliere qualunque distrazione anche perché forse, e...
Buon pomeriggio. Vi scrivo per cercare di capire cosa non va. Stavo scrivendo un po' di recensioni di alcuni fornitori. Sono riuscita a farne due. Ora volevo recensire le mie dog sitter ma continua a...
Qualcuna di voi è stata o andrà all'udienza del mercoledì? Io desideravo molto andarci, avevo già prenotato tutto per andare appena tornata dal viaggio di nozze, ma mio marito mi ha giusto fatto...
Perchè ci sposiamo? non ce lo dimentichiamo... ci sposiamo perchè l'unica cosa che conta è il cammino insieme. a volte mi sento sopraffatta da questo materialismo eccessivo, che prende anche me, ma...
Ciao a tutte 😄 stamattina due ragazzi che hanno fatto il corso prematrimoniale con me ed fm sono felicemente convolati a nozze. Con fm abbiamo assistito alla funzione religiosa ed oltre ad essere...
Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...
Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo...
Buonasera sposine! qualche consiglio riguardo il regalo da fare ai testimoni?
Eh già sono sveglia da due ore perché domani mi sposo e provo ad immaginare il momento in cui vedrò mio marito all'altare 😍😍😍💒
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ragazzi io sto per lasciare la decina... non sento nulla. Niente ansia, niente emozione. Tutto come sempre...come tutti i giorni. Mah, chissà se è normale. Anche il fidanzato. Uguale.Bah chissà come...
Incredibile ma vero è arrivato il mese del nostro tanto desiderato sì, mi sembra quasi impossibile. Dopo quasi sette anni d'amore saremo abbracciati dalla luce del Signore che ci riconoscerà una cosa...
Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...
Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...
Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...
Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...
Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...
Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ciao sposine...mi sposo ad ad agosto del prox anno...come siete messe voi? Cosa avete già prenotato??
Ciao a tutti. Mi rivolgo a chi festeggerà (o ha festeggiato) presso Villa Carafa.Qualcuno duranta le conviviali ha per caso fatto ke foto alle torte presentate?Purtroppo le ho perdute...ce n'era una...
15 luglio finalmente Sposi!! Ecco a voi giusto qualche scatto amatoriale... è stato tutto meraviglioso... qualche imprevisto tra ritardi e difficolta ma tutto apposto!! Grazie x aver condiviso questo...
Fotografi garanzie ANFM