Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Corato, Bari · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2017

3159giorni 1hh
Antonia
e vissero...come andrà a finire non si sa...
Antonia, Il 10 Gennaio 2018 alle 01:14

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...

Assunta, giovedì 15-Mar-18 204
Rosy e Federico
Sono demoralizzata
Rosy e Federico, Il 16 Gennaio 2018 alle 00:27

Qualcuno avrà già sentito parlare di me, circa 15 giorni fa ho tolto l app di matrimonio.com per dedicarmi agli esami dell università, proprio per togliere qualunque distrazione anche perché forse, e...

Rosy e Federico, martedì 16-Gen-18 91
Vale
Raccomandare un fornitore
Vale, Il 30 Ottobre 2017 alle 16:12

Buon pomeriggio. Vi scrivo per cercare di capire cosa non va. Stavo scrivendo un po' di recensioni di alcuni fornitori. Sono riuscita a farne due. Ora volevo recensire le mie dog sitter ma continua a...

Flavia, martedì 31-Ott-17 3
S
Udienza Papa sposi novelli
Serena, Il 17 Ottobre 2017 alle 14:32

Qualcuna di voi è stata o andrà all'udienza del mercoledì? Io desideravo molto andarci, avevo già prenotato tutto per andare appena tornata dal viaggio di nozze, ma mio marito mi ha giusto fatto...

Giulia, mercoledì 25-Lug-18 45
A
Perchè ci sposiamo?
Alezz, Il 27 Settembre 2017 alle 19:25

Perchè ci sposiamo? non ce lo dimentichiamo... ci sposiamo perchè l'unica cosa che conta è il cammino insieme. a volte mi sento sopraffatta da questo materialismo eccessivo, che prende anche me, ma...

Lorena, giovedì 28-Set-17 52
Selenia
Io accolgo te
Selenia, Il 22 Settembre 2017 alle 14:06

Ciao a tutte 😄 stamattina due ragazzi che hanno fatto il corso prematrimoniale con me ed fm sono felicemente convolati a nozze. Con fm abbiamo assistito alla funzione religiosa ed oltre ad essere...

Selenia, venerdì 22-Set-17 84
Serena
Sconcerto Lavaggio abito
Serena, Il 21 Settembre 2017 alle 23:15

Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...

Hope, venerdì 22-Set-17 71
Alessia
Dilemma tende e. tappeti!!
Alessia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:15

Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo...

Candy, lunedì 7-Nov-22 19
Carlotta
Cosa si regala alle testimoni di nozze?
Carlotta, Il 27 Agosto 2017 alle 18:10

Buonasera sposine! qualche consiglio riguardo il regalo da fare ai testimoni?

Cristina, martedì 29-Ago-17 50
Melissa
Domani mi sposo
Melissa, Il 24 Agosto 2017 alle 06:41

Eh già sono sveglia da due ore perché domani mi sposo e provo ad immaginare il momento in cui vedrò mio marito all'altare 😍😍😍💒

Alessia, giovedì 24-Ago-17 16
Serena
Altro domandone
Serena, Il 15 Agosto 2017 alle 18:01

Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....

Alessandra, mercoledì 16-Ago-17 81
Vale
Ultimo countdown
Vale, Il 14 Agosto 2017 alle 14:52

Ragazzi io sto per lasciare la decina... non sento nulla. Niente ansia, niente emozione. Tutto come sempre...come tutti i giorni. Mah, chissà se è normale. Anche il fidanzato. Uguale.Bah chissà come...

Alessia, lunedì 14-Ago-17 5
Giulia
Domani è agosto....
Giulia, Il 31 Luglio 2017 alle 10:07

Incredibile ma vero è arrivato il mese del nostro tanto desiderato sì, mi sembra quasi impossibile. Dopo quasi sette anni d'amore saremo abbracciati dalla luce del Signore che ci riconoscerà una cosa...

Luisa, martedì 1-Ago-17 61
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Debora
Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

Puffa, domenica 14-Gen-18 843
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Agosto 2017 - Bari
Angela, Il 10 Giugno 2016 alle 15:32

Ciao sposine...mi sposo ad ad agosto del prox anno...come siete messe voi? Cosa avete già prenotato??

Vale, mercoledì 19-Lug-17 18
Vale
Torte villa carafa
Vale, Il 18 Luglio 2017 alle 01:33

Ciao a tutti. Mi rivolgo a chi festeggerà (o ha festeggiato) presso Villa Carafa.Qualcuno duranta le conviviali ha per caso fatto ke foto alle torte presentate?Purtroppo le ho perdute...ce n'era una...

Selenia, martedì 18-Lug-17 9
Jo Jo
Felicemente sposati
Jo Jo, Il 17 Luglio 2017 alle 11:24

15 luglio finalmente Sposi!! Ecco a voi giusto qualche scatto amatoriale... è stato tutto meraviglioso... qualche imprevisto tra ritardi e difficolta ma tutto apposto!! Grazie x aver condiviso questo...

Paola, martedì 18-Lug-17 45

Gruppi generali

Ispirazione