Corato, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faBuon pomeriggio. Vi scrivo per cercare di capire cosa non va. Stavo scrivendo un po' di recensioni di alcuni fornitori. Sono riuscita a farne due. Ora volevo recensire le mie dog sitter ma continua a negarmi la pubblicazione della raccomandazione....
Ho creato un post
3169 giorni faRagazzi io sto per lasciare la decina... non sento nulla. Niente ansia, niente emozione. Tutto come sempre...come tutti i giorni. Mah, chissà se è normale. Anche il fidanzato. Uguale.Bah chissà come andrab
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutti. Mi rivolgo a chi festeggerà (o ha festeggiato) presso Villa Carafa.Qualcuno duranta le conviviali ha per caso fatto ke foto alle torte presentate?Purtroppo le ho perdute...ce n'era una in disparte all'esterno, rosa, simile ad una naked...
Ho creato un post
3254 giorni faEh si ragazzi, proprio così. Questa sera ho consegnato i miei primi due inviti. E gli zii hanno iniziato a farmi pesare il fatto che il matrimonio sia serale e che sia distante.Quasi tutti i miei parenti sono a circa 50/60 km dalla sala...
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze ieri prova trucco anche per me. Soprattutto per capire se mi fanno allergia i prodotti utilizzati visto che sono allergica.Che dite? Ah tenete conto che da luglio inizio dei trattamenti per migliorare la pelle del viso e il fondo sarà più...
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze il tempo scorre inesorabile. Mancano 100 giorni ❤
Ho creato un post
3263 giorni faRagazzi, sto avendo problemi con gli invitati e mi sta sorgendo un dubbio.Che voi sappiate c'è un numero minimo da garantire?Tenete conto che il nostro matrimonio è di venerdì.Prima di chiamare vorrei confrontarmi con voi...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutti. Oggi vorrei scrivere un mio piccolo sfogo.Partiamo dal presupposto che il mio (per me) bellissimo anello di fidanzamento non è nulla di enorme o vistoso. Rispecchia il mio adorato fidanzato e rispecchia la mia personalità. E delicato,...
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze ciao. Ho bisogno di chiedervi un consiglio. Vi spiego la situazione. Il mio fidanzato ormai vive in Lombardia da anni in quella che, dopo il matrimonio, sarà la nostra casetta. Io invece vivo ancora in Puglia. Ci sposeremo qui in Puglia e...
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze buon pomeriggio. Da ieri ho iniziato la ricerca delle scarpe.Ho il "problema" di avere la stessa altezza del mio fidanzato, quindi basta anche un solo cm per superarlo. Per cui sono alla ricerca di un tacco non esagerato. Probabilmente lui...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno, chiedo alle admin, ma fornitori per le fedi non li trovo io o non ci sono affatto? :/ Speravo in qualche promozione
Ho creato un post
3340 giorni faRagazzi mi aiutate?Stiamo optando per queste partecipazioni, con il cuore in carta piantabile.Ma vorremmo cambiare la frase scritta fuori, perché l'inglese non ci convince.Possiamo mettere una frase più o meno di pari lunghezza.Vi chiedo aiuto.......
Ho creato un post
3370 giorni faCioo ragazze. Il titolo riassume un po' tutto.Ieri io ed il mio fm abbiamo raggiunto un altro mesiversario: 10 anni e 8 mesi. E come festeggiarli se non iniziando il corso prematrimoniale?! avevo una tremarella, una emozione inconscia. Assurdo,...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze, come mai mi è scomparsa tutta la grafica dell'app??Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3403 giorni faBuongiorno ragazze. Stanotte ennesimo incubo, sempre il vestito Era tutto sbagliato, lo scollo, la parte della schiena....non potevano modificarlo, mo dicevano che ormai l'avevo scelto così. La rabbia alle stelle. È un periodo che mi va tutto storto...
Fotografi garanzie ANFM