Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faAcconciaturaPrimo pianoPreparativiLe scarpeDamigelleArrivo in villaNoi appena ci siamo vistiLa cerimoniaLocationCon le daigelleIl nostro viaggioFelici e innamoratiAbito dietro Care sposine, tornati da un bel viaggio in portogallo posso condividere...
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi ogni istante che vola tutto! Vi lascio qualche foto. ...
Ho creato un post
3235 giorni faEccoci qui ragazze!!! Il contatore segna zero. Mi sembra ieri quando mi sono iscritta al forum: era marzo del 2016 e avevamo appena bloccato la villa. Il tempo e'volato e non riesco ancora a connettere: non ho ansia o agitazione solo una...
Ho creato un post
3240 giorni faStamattina ho fatto pedicure e semipermanente con french visto che portero'i sandali. Venerdi'faremo le mani uguali...e poi...beh basta...sabato mi sposo!!! Sono tranquilla e felice. Vi piacciono?
Ho creato un post
3245 giorni faA -10 giorni sono alle prese con profondi dubbi...😂 Ovviamente sto scherzando! Mi stanno venendo in mente dettagli a cui non avevo pensato. Il lancio del bouquet e della giarrettiera a che punto della festa si fa? Io pensavo a fine cena prima del...
Ho creato un post
3251 giorni faCare sposine il 10 giugno e'alle porte e oggi in pausa pranzo la mia wedding planner mi ha portato a scegliere il bouquet dalla fiorista. Sara'grossomodo come questo con rose lilla tenue, bovaria e lisianthus bianchi. Idem per le mie due damigelle ma...
Ho creato un post
3254 giorni faA meno 19 inizio a pensare a quel giorno e cosa accadra'. Io e il mio fm stiamo insieme da due anni, di cui uno e mezzo di convivenza. Una relazione non lunga, abbiamo 40 anni e siamo stati subito certi e del rapporto. Questo comporta una forte...
Ho creato un post
3256 giorni faNon so voi...ma io a -20 sono alle prese con un esaurimento nervoso: oggi con fortunatamente la lista definitiva dei presenti, ho provato ad abbozzare i tavoli...sto sclerando. La location mette a disposizione tavoli rotondi in cui stanno 8 massimo...
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze, scusate la faccia stanca della foto...questa e'la mia acconciatura definitiva che avevo gia'postato e il fermaglio che ho preso. Che dite? Vi piace? Voi lo mettereste al centro o su un lato? Considerate che non ho il velo. Grazie per i...
Ho creato un post
3264 giorni faNon volevo...pensavo di fare la stakanovista del tacco 12 e non prenderle...ma oggi in pausa pranzo ho fatto un giro in un centro commerciale e le ho prese. Semplicissime e usabilissime ballerine. Speso 16.90 e basta!
Ho creato un post
3271 giorni faA meno 37 abbiamo appuntamento con il dj per definire tutto l'intrattenimento musicale e dare a lui l'elenco dei brani che accompagneranno i momenti clou della nostra cerimonia civile. Vi posto la nostra colonna sonora:-entrata sposa: canone di...
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze, mi sposo il 10 giugno e sono state consegnate tutte le partecipazioni. In linea di massima ci hanno gia'dato conferma quasi tutti gli invitati. Mancano ancora quattro cinque "incerti"(cosa ci sia poi da decidere quando sanno per tempo data e...
Ho creato un post
3280 giorni faOggi sono a casa un po'pensierosa. Mancano 45 giorni al matrimonio e tornano i pensieri...ho bisogno del vostro conforto. Mesi fa ho invitato una presunta amica al matrimonio, non posso dire che siamo come sorelle ma ci siamo frequentate in molte...
Ho creato un post
3288 giorni faSe ricordate un mio vecchio post vi raccontavo che mia cognata voleva "imporre" la sua idea di semipermanente da sposa. Lei ha un negozio di ricostruzione unghie e faccio da lei le mani ormai da piu'di un anno. Sara'lei a farmele il giorno delle...
Ho creato un post
3290 giorni faEcco una delle mie splendide damigelle in lilla alla sua prova abito!!! In settimana la sarta fara'le cuciture definitive e inserira'un fiore sull'inizio del drappeggio. E'stupendo!!! Sono contentissima. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3293 giorni faOggi torno in ufficio dalla mia pausa pranzo con il "qualcosa di blu". Ho preso la giarrettiera da golden point. Meno 59 giorni e completiamo i dettagli!!!!😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM