Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3201 giorni fa
AcconciaturaPrimo pianoPreparativiLe scarpeDamigelleArrivo in villaNoi appena ci siamo vistiLa cerimoniaLocationCon le daigelleIl nostro viaggioFelici e innamoratiAbito dietro Care sposine, tornati da un bel viaggio in portogallo posso condividere...
3232 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi ogni istante che vola tutto! Vi lascio qualche foto. ...
3235 giorni fa
Eccoci qui ragazze!!! Il contatore segna zero. Mi sembra ieri quando mi sono iscritta al forum: era marzo del 2016 e avevamo appena bloccato la villa. Il tempo e'volato e non riesco ancora a connettere: non ho ansia o agitazione solo una...
3240 giorni fa
Stamattina ho fatto pedicure e semipermanente con french visto che portero'i sandali. Venerdi'faremo le mani uguali...e poi...beh basta...sabato mi sposo!!! Sono tranquilla e felice. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3251 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
3251 giorni fa
Care sposine il 10 giugno e'alle porte e oggi in pausa pranzo la mia wedding planner mi ha portato a scegliere il bouquet dalla fiorista. Sara'grossomodo come questo con rose lilla tenue, bovaria e lisianthus bianchi. Idem per le mie due damigelle ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3260 giorni fa
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
3263 giorni fa
Ragazze, scusate la faccia stanca della foto...questa e'la mia acconciatura definitiva che avevo gia'postato e il fermaglio che ho preso. Che dite? Vi piace? Voi lo mettereste al centro o su un lato? Considerate che non ho il velo. Grazie per i...
3264 giorni fa
Non volevo...pensavo di fare la stakanovista del tacco 12 e non prenderle...ma oggi in pausa pranzo ho fatto un giro in un centro commerciale e le ho prese. Semplicissime e usabilissime ballerine. Speso 16.90 e basta!
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3265 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3288 giorni fa
Se ricordate un mio vecchio post vi raccontavo che mia cognata voleva "imporre" la sua idea di semipermanente da sposa. Lei ha un negozio di ricostruzione unghie e faccio da lei le mani ormai da piu'di un anno. Sara'lei a farmele il giorno delle...
3290 giorni fa
Ecco una delle mie splendide damigelle in lilla alla sua prova abito!!! In settimana la sarta fara'le cuciture definitive e inserira'un fiore sull'inizio del drappeggio. E'stupendo!!! Sono contentissima. Che ve ne pare?
3293 giorni fa
Oggi torno in ufficio dalla mia pausa pranzo con il "qualcosa di blu". Ho preso la giarrettiera da golden point. Meno 59 giorni e completiamo i dettagli!!!!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Dani
3295 giorni fa
Ciao ragazze ho già fatto una prova acconciatura, ma sono molto indecisa. Vorrei un raccolto morbido, non troppo tirato o costituito. Chi farà un'acconciatura simile può postarmi foto di prove o idee? Grazie mille!
3303 giorni fa
Non volevo un trucco troppo naturale. Mi piaceva l'idea di enfatizzare gli occhi. Io sono molto soddisfatta...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM