Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faAcconciaturaPrimo pianoPreparativiLe scarpeDamigelleArrivo in villaNoi appena ci siamo vistiLa cerimoniaLocationCon le daigelleIl nostro viaggioFelici e innamoratiAbito dietro Care sposine, tornati da un bel viaggio in portogallo posso condividere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3232 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi ogni istante che vola tutto! Vi lascio qualche foto. ...
Ho partecipato al post di Federica
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi ogni istante che vola tutto! Vi lascio qualche foto. ...
Ho partecipato al post di Elettra
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
3235 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faEccoci qui ragazze!!! Il contatore segna zero. Mi sembra ieri quando mi sono iscritta al forum: era marzo del 2016 e avevamo appena bloccato la villa. Il tempo e'volato e non riesco ancora a connettere: non ho ansia o agitazione solo una...
Ho partecipato al post di Enza
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Deedee
3238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM