Bergamo, Bergamo Β· Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! π Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo π Location: chi offre...
497 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
497 giorni faSecondo voi sono piΓΉ graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
502 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei clichΓ©/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... Γ possibile scegliere...
502 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! π§Έ Sbizzarrisciti, Γ¨ il tuo turno! π€Ή *** Vai al post successivo π Cake topper: a...
509 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM Γ¨ Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrΓ in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
509 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
509 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con π Quale intrattenimento hai pensato?
509 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? π¨βπ¨βπ§βπ§ Vota e racconta perchΓ© nei commenti! *** Continua con π Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
509 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? π Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai piΓΉ intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con π I +1 sono ammessi? ...
Ho ottenuto una medaglia!
509 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
509 giorni fa
518 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare π
518 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist π Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Catering: β o β οΈ? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Fotografi garanzie ANFM