Paternò, Catania · Da Febbraio 2016
MMMMMMMMMMM..... BOOOO!!!! HAHAHAHHAHA NON SO COSA DIRE...
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3520 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3781 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Virgillito
3829 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte... volevo delle info riguardanti la chiesa matrice di paternò.. con chi avete parlato per fissare la data.. visto che la chiesa è quasi sempre chiusa?
Fotografi garanzie ANFM