Paternò, Catania · Da Febbraio 2016
MMMMMMMMMMM..... BOOOO!!!! HAHAHAHHAHA NON SO COSA DIRE...
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao future spose! Manca ancora un pò al vostro matrimonio ma è già tempo di scegliere che tipo di cerimonia celebrare! 1. Cerimonia religiosa Un rituale che prevede diversi passi: le letture e...
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Salve sposine!!! Il contatore segna che oltre me ci sono altre 14 spose che hanno scelto il 14 Luglio 2017 per sposarsi!! Avanti non siate timide e presentatevi Io ho gia prenotato location, fioraio,...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Ciao a tutte... volevo delle info riguardanti la chiesa matrice di paternò.. con chi avete parlato per fissare la data.. visto che la chiesa è quasi sempre chiusa?
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Fotografi garanzie ANFM