Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fabiola
3462 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3462 giorni faHo partecipato al post di Erica
3462 giorni faHo partecipato al post di Sposabella
3462 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3463 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
3463 giorni faHo creato un post
3464 giorni faCiao, mi servirebbe un violinista/ soprano zona Palermo. Chi mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
3464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 21 agosto 2017, per il viaggio di nozze avremmo pensato New York e qualcosa di esotico. Il problema è che in quel periodo c'è il rischio uragani. Mi hanno consigliato Aruba. Avete esperienze a tal proposito?
Ho creato un post
3464 giorni faSalve a tutti, sto cercando un violinista e soprano zona Palermo. Potete aiutarmi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM