Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2011

Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso... Visualizza altro

Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso giorno...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3626giorni 21hh
Rebecca

Ho ottenuto una medaglia!

3906 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

possano trovare...scusa l'errore

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

carissima, ho letto la nota "qualcosa sulle mie nozze" giusto per conoscerti un pò e la prima cosa che mi viene da dirti è che tua mamma sarà li con te quel giorno, perchè una mamma non abbandona mai i figli nemmeno dopo la morte,questa è una mia convinzione,credo infatti che se al tuo matrimonio ci sarà tua mamma al mio ci sarà mio zio, un padre, un amico,un caro compagno di giochi..grande scelta per il colore...il lilla, uno dei colori più belli che si possano trovano nel creato..un abbraccio..e grazie per avermi chiesto l'amicizia

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

ciao Rebecca, piacere di conoscerti!

Rebecca

Ho ottenuto una medaglia!

3909 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione