Brescia, Italia · Da Marzo 2025
- Sposo Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
5 giorni faCiao! Sono in crisi con la scelta della canzone per il lancio del bouquet! Sono indecisa tra Wannabe, Gimme Gimmi, single ladies o mi piace anche bam bam jamaican… diversa ma forse non c’entra nulla! Aiutoooo mi servono consigli
Ho partecipato al post di Linda
10 giorni faHo creato un post
92 giorni faCiaooo! Per il mio testimone pensavo di regalarle un orologio, con magari l’incisione… ma avete idee su cosa potrei incidere?
Ho partecipato al post di Linda
228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
228 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho creato un post
228 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di un celebrante per il matrimonio simbolico che abbia un prezzo abbordabileeeeee avete consigli?
Ho partecipato al post di Francesca
278 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
278 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
278 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
278 giorni faHo ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Fotografi garanzie ANFM