Verbania, Italia · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 4 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
158 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
281 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
281 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM