Modena, Modena · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
409 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Ilaria
410 giorni fa
410 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
410 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
410 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al post di Bambolina
410 giorni fa
410 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Gina
410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
410 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM