Ragazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi piace tantissimo è il prezzo ahahha 17.000,00 euro STRETTO!!! (Fm non sarà per nulla daccordo in quanto gia 10.000 per lui era tanto, x quello che stiamo affrontando, e anch'iocmq non volevo superare i 10).
Ho capito che quello cHe incide troppo è il piano di lavoro, Ho scelto un dekton calacatta gold opaco, il mio rivenditore dice che solo questo costa 1.000,00 al mt lineare..io ho dato uno sguardo su internet e ho visto on line 160,00 al mt lineare, adesso ho bisogno del Vs aiuto: sono di Napoli qualcuno di voi potrebbe indicarmi chi vende top da cucina?? Vorrei trovarlo in separata sede così da tagliare non poco sull'importo finale della cucina.
Spero veramente possiate aiutarmi, e contribuire in qualche modo alla realizzazione del ns sogno.Non vedo l ora di mostrarvela!!
Spero sia giusto il gruppo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...

Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...