Potenza, Potenza · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 44 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
202 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
202 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
202 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
202 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
298 giorni fa
Ho creato un post
300 giorni faRagazze aiutatemi. Ho dei dubbi su due location. La prima è un resort, elegante e costoso. Fontane colorate con effetti luce. Davvero molto particolare. Abbiamo un dubbio però, il sevizio. Non sappiamo nulla e non abbiamo feedback. Inoltre ci sarebbe...
Ho partecipato al post di Stefania
308 giorni fa
322 giorni fa
Ho creato un post
322 giorni faBuongiorno ho bisogno di aiuto sulla scelta della location. Ho visitato più di 10 sale ma nessuna mi ha convinta. Il mio futuro sposo non ne può più e nemmeno io in verità. L’unica location che ci convince ha come data il 17 Giugno. Ma le nostre...
335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
336 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
336 giorni faRagazze qualcuna di sposerà al San Barbato a Lavello?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
356 giorni fa
356 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
356 giorni fa
356 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM