Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Giugno 2026 Potenza

Help location

Paola, il 6 Agosto 2025 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze aiutatemi. Ho dei dubbi su due location. La prima è un resort, elegante e costoso. Fontane colorate con effetti luce. Davvero molto particolare. Abbiamo un dubbio però, il sevizio. Non sappiamo nulla e non abbiamo feedback. Inoltre ci sarebbe da fare tutto l’allestimento floreale. La seconda invece sevizio ottimo, esteticamente carina. Però carina ma non wow..Ha però tutto quello che cerchiamo, il prezzo è buono e sono compresi anche gli allestimenti. Insomma apparentemente sembra avere tutto. Sono giorni ormai che non riesco a decidermi. Una volta propendo di rischiare per l’una e un giorno per l’altra. Non so se valutare il servizio sicuro o seguire l’estetica e l’effetto wow che potrei avere con quelle fontane luminose ad esempio al taglio della torta. Help

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Agosto 2025 alle 11:23
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ci sono per la seconda ci sono solo recensioni positive.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi una lista dei pro e dei contro di entrambe le avete? Quella potrebbe aiutare nella scelta.
    Per i feedback qui su matrimonio.com ci sono quelle location?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, sono del parere che la location debba emozionare però è anche vero che la qualità di cibo e servizio è fondamentale! Io cercherei ancora, forse nessuna delle due è quella giusta se non siete del tutto convinti!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete con il cuore, insieme ☺️
    È il vostro giorno, la vostra festa! Scegliete ciò che più vi rende felici!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io sceglierei la seconda location
    Riguardo alle fontane luminose poi sempre aggiungere 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il cuore, poi comunque anche se l’allestimento é a parte potresti sempre portarti qualcosa che usi in chiesa e poi arricchire con il resto
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei scegliere il cuore, oppure cercherei un altra location che magari ha sia effetto wow che servizio fantastico. Le fontane luminose volendo le puoi prendere a parte con qualche altro fornitore.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei per la seconda gli aspetti organizzativi sono più importanti dell estetica a cui quel giorno non farai caso
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi facci sapere cosa sceglierete🫶
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per come farei io, andrei sulla sicurezza. Questo perché va bene l'estetica, ma ciò che vivrai maggiormente sarà il servizio, e se puoi risparmiare qualcosa di soldi tanto meglio! A noi la location è bella di suo e offre la mise en place classica con alzatine di fiori finti, e va benissimo così, per risparmiare un po'. Rifletti bene sulle vostre esigenze
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ovviamente sono consigli che accetto ben volentieri.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parere mio dovresti fare un giro diciamo in incognito anche in quella wow per vedere com'è sia il servizio che il cibo e poi decidere.
    Se però anche se l'altra non è super wow ma ha tutto cio che desiderate sarebbe un peccato lasciarsela scappare, anche perche se è solo questione di estetica o per fare le foto quella da wow io non la prenderei poi in considerazione. Logicamente questo è un mio parere e non ti giudico per qualsiasi scelta poi farai, perché comunque il matrimonio è il vostro e dovete scegliere ciò che vi rende felici
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per esperienza personale, non devi per forza scegliere la "strada facile" solo perché ha tutto. Ti consiglio spassionatamente di seguire il tuo cuore dove vi porta!!Smiley heart

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io punterei sulla sicurezza del servizio, i ricordi saranno stupendi a prescindere dall'effetto wow (che puoi ricreare cercando fornitori che le abbiano...)

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è proprio una fontana con acqua e luci.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo puoi scegliere la seconda location e le fontane luminose prenderle e pagarle a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione