Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3373 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3430 giorni fa
Salve ragazze! Siamo alla fine dei lavori nella nostra casetta! Chi di voi ha il camino in soggiorno? Il nostro campeggia al centro di una parete molto grande...come arredereste la parete circostante!? Si accettano idee! Grazieee!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3449 giorni fa
Salve ragazze volevi sapere se qualkuna ha la laura della lube...se qlkn ha la laura bianco decape potreste mandarmi una foto????
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3474 giorni fa
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque qualche idea per chi non ha ancora deciso!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3666 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... anche la mia casetta inizia a prendere forma... e avevo il piacere di condividere con voi la mia gioia, mostrandovi qualcosina della mia casa ancora in fase di ristrutturazione...Io sono più classica e il mio Fm moderno.....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Erika
3685 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Marika
3693 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non sono molto alti.. all'incirca ho 2.80x1.80 di...
Fotografi garanzie ANFM