Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo

Ragazze!!! Da oggi mancano 120 gg e quindi 4 mesi soltanto al grande giorno. Siamo pronte???

Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!

Salve ragazze! Siamo alla fine dei lavori nella nostra casetta! Chi di voi ha il camino in soggiorno? Il nostro campeggia al centro di una parete molto grande...come arredereste la parete...

Ciao ragazze!Volevo condividere con voi la foto della parete attrezzata della nostra casa!L'hanno montata tra ieri e oggi insieme alla cucina! ps: non riesco a caricare la foto dritta, spero che si...

Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....

Salve ragazze volevi sapere se qualkuna ha la laura della lube...se qlkn ha la laura bianco decape potreste mandarmi una foto????
Salve ragazze sto cominciando a vedere la camera da letto...premetto ke la mia casa e una mansarda xro la nostra camera sará in un punto piu alto quindi nn ho problemi di altezza...mi piace il...

Ciao a tutti mi sposerò l'anno prossimo. E parlando di bomboniere tutti ti dicono fai quella utile perché il sopra mobile non piace a nessuno. Voi cosa mi consigliate? A me piacerebbe fare comunque...

Sarò un po' sciocca ma.....stasera ero a cena con il mio fidanzato e davanti a me il barattolo delle olive sott'olio con la scritta "scadenza settembre 2017" E dico: "ma io a settembre 2017 sarò già...

Guardando topic e fotografie sul sito mi rendo conto che molte molte molte sposine hanno scelto il moderno anche per la camera da letto .. solo io ho scelto quella "classica"?!

Manca sempre meno.... non vedo l ora che arrivi questo giorno... anche se ho ancora un sacco di cose da fare!!!!ma riuscirò a fare tutto...!!!! ?

Il contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra...

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...

Siete delle spose legate alla tradizione o vi piace ostentare? Tra le novità del 2017 c'è il velo colorato. Lo indossereste? Velo colorato

Sposine, sono stra contenta, dopo tanti giri, finalmente abbiamo trovato un prezzo conveniente e abbiamo acquistato la mia adorata bolgheri di stosa, sono STRAAAAfelice ????

Buonasera sposine, girando in internet ho scoperto la marca per cucine Stosa, in particolare mi piace un sacco il modello Bolgheri qui sotto. Chi di voi sa quanto costa una composizione del genere? E...

Ciao ragazze ho iniziato il tour per scegliere la cucina e iniziano i primi dubbi.. frigo.. meglio frigo incassato nella cucina o a parte magari in stile americano? Come capienza ovviamente meglio il...

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Ragazze buonasera, questa è la mia cucina acquistata da Berloni. Non avendo casa molto grande abbiamo dovuto occupare quasi tutti gli spazi facendo combaciare le misure. A fine mese arriverà anche la...

Ebbene si! Anche io ai 30 ci sono arrivata!!! mi è sempre piaciuto come numero ... evviva!!!!
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, dobbiamo scegliere il colore delle porte e sono indecisa sul colore perché ho i mobili chiari stile neoclassico (vi metto la foto) e mi piacerebbe per le...