Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
3536 giorni fa
Ciao ragazze, continuo a guardare immagini di cucine aspettando il momento in cui dovrò scegliere la mia. Al momento ho un po' una predileziole per cucine tipo queste in foto che presentano un tavolo annesso all'isola o penisola o comunque alla...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3559 giorni fa
Ragazze mi ritrovo a scrivere qui giusto x rendermi conto.la vostra cucina qnt e grande? La stanza della mia cucina considerate che la sparo dal soggiorno xke nn mi piace tt aperto x puzza disordine etc etc misura 4 x 3.20 mica è tropo piccola?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3560 giorni fa
Anche per me è arrivato uno splendido agnello di diamanti il giorno dopo la richiesta di pubblicazioni in comune. Doveva farmelo il giorno del nostro nono anniversario, quindi tra due giorni, ma non ha resistito e me lo ha dato prima.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3567 giorni fa
Ciao ragazze dopo diverse ricerche su internet ho trovato le mie scarpe!!! Premetto che non cercavo la solita scarpa da sposa bianca perché il mio vestito ha il sottogonna color cipria (mod. Tibet di Pronovias) inoltre il mio fm è solo 5cm più alto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3567 giorni fa
Oggi, parlando con mia zia dell'acquisto delle scarpe da sposa, mi ha proposto le sue. Neppure a farlo apposta, somigliano tantissimo al mio abito e sono, ovviamente, della mia misura. Sono da pulire perché il giorno in cui si è sposata pioveva. Io...
Ho caricato una foto nel post di Flora
3583 giorni fa
Ciaooo a tutte care future sposine Abbiamo scelto da poco l'arredo della nostra casa....in stile moderno e adesso si passa alla scelta del corredo!Secondo voi...è possibile trovare qualcosa di prezioso,ricamato a mano ma che allo stesso tempo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3646 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3675 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM