Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte domani e' il grande giorno per me e fm. Sono tranquillissima non vedo l'ora! Spero solo di non avere troppo freddo ! baci a tutteeeeeee
Ho creato un post
3410 giorni faA meno 6 tutto pronto...non vedo l'ora !!
Ho creato un post
3426 giorni fa..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il freddo ...qui a Milano da oggi si gela !! voi siete...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao queste saranno le mie scarpe....... mi consigliate un accessorio per capelli con glitter che riprenda le scarpe? tenete conto che ho capelli corti, quindi necessita un cerchietto o un pettinino..... io non ne ho trovati :-(
Ho creato un post
3462 giorni faCosa ne pensate? le ho trovate da un fornitore del sito e me ne sono innamorata !!! i miei colori sono bianco, rosa cipria e oro busta ! partecipazione
Ho creato un post
3478 giorni faA -74 fedi ritirate..........il 22/12/2016 è sempre più vicino!!!!!
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte, la mia sarà una cerimonia intima (solo 30 invitati) . sto cercando un musicista che suoni sottofondo musicale al pranzo (senza trenini , balli di gruppo etc) , senza spendere una cifra spropositata. mi sapete dare suggerimenti? il...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte, oggi -99 ....il 22/12/2016 si avvicina.... spose di dicembre a che punto siete ?? io 1/10 consenso e poi distribuisco partecipazioni...mi manca il gruppo musicale e il vestito di fm (che andremo sabato a vedere) , poi il resto è work in...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte, ho scelto un abito al ginocchio rosa cipria con corpino in pizzo e gonna in organza rosa cipria. mi sposo a dicembre e volevo un tocco di lucentezza, di glitter..... che ne dite di queste scarpe? scarpe
Ho creato un post
3559 giorni faCiao , qualcuno sa dove posso trovare sacchetti come questi in foto ma da confezionare? (Cioè io acquisterò il sacchettino in lana e poi lo riempire i con tulle, confetti, poi nastro etc...) , in rete non trovo nulla di NON confezionato.... mi sposo...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao sposine di dicembre, dove andrete in luna di miele? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio: io e Fm conviviamo già da 5 anni. Per me si tratta del 2o matrimonio e considerato anche che ho 45 anni non mi sembra il caso di entrare nella sala comunale con mio padre. Che faccio? Entro da sola? Entro con Fm?...
Ho creato un post
3651 giorni faE' il bianco !!
Ho creato un post
3692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM