Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3541 giorni faIn quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte ora vi spiego la mia situazione.. Circa 5 anni fa soffrivo di attacchi d'ansia, poi piano piano sono passati non mi sembrava vero.. Adesso nel periodo più bello della mia vita visto tutti i preparativi del matrimonio succede sempre...
Ho creato un post
3555 giorni faChe bello i giorni stanno passando e nemmeno me ne rendo conto .. Non vedo l'ora
Ho creato un post
3556 giorni faIn quante siamo a sposarci il 22 ottobre ?
Ho creato un post
3563 giorni faQuanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ho creato un post
3563 giorni faEccole qui vi piacciono? Ovviamente la foto non rende abbastanza , dal vivo sono ancora più belle..
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte , qualcuna di voi sa consigliarmi un buon fondotinta per il giorno del matrimonio che duri il più possibile? Grazie
Ho creato un post
3575 giorni faFinalmente via le tre cifre, da oggi siamo a -99
Ho creato un post
3576 giorni faOggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??
Ho creato un post
3576 giorni faQualcuno che l'ha già fatta sa dirmi quanti minuti ci vogliono per fare la promessa? E come si svolge ? Grazie a tutti in anticipo..
Ho creato un post
3577 giorni faIn quante si sposeranno con rito civile come me? Quando vi sposate?
Ho creato un post
3580 giorni faC'è qualcuna che come me si sposa il 22 ottobre?
Ho creato un post
3581 giorni faAncora pochi giorni e poi ci sarà la nostra promessa .. Il 13 luglio Sono felicissima
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutteeeee volevo chiedere un vostro consiglio, mi sposo a metà ottobre secondo voi è ancora presto per consegnare le partecipazioni o potrei già iniziare ??
Ho creato un post
3600 giorni faIn quante siamo??
Ho creato un post
3603 giorni faOggi andrò a scegliere le bomboniere , spero tanto di trovare ciò che desidero Voi spose del 2016 le avete già scelte ?
Fotografi garanzie ANFM