Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
313Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che...
Care ragazze, mi sono appena iscritta sul forum! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e siamo felicissimi Che ne dite, si può organizzare un matrimonio in 8 mesi? grazie a tutte

In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Buongiorno a tutti!!! Più si avvicina la data e più mi sale l ansia! Un attimo prima felice l attimo dopo esaurita! Ahahaha non mi capisco più! Perennemente con il cuore a milleeeee!!!! Ansiaaaa!!!!...

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Ciao a tutte ora vi spiego la mia situazione.. Circa 5 anni fa soffrivo di attacchi d'ansia, poi piano piano sono passati non mi sembrava vero.. Adesso nel periodo più bello della mia vita visto tutti...

Manca un solo mese al nostro sì. Non vedo l'ora che arrivi il 13 settembre.

Ragazze che emozione...esattamente tra 4 mesi diventeremo marito e moglie...sono felicissimaaaaaaaa
Ciao sposine questa e la nostra camera da letto le pareti sn piene di brillantini luccicano tutte ma nelle foto nn rendono purtroppo.....mi fate vedere le vostre camere?

Ciao dolcezze, se avete deciso l'abito della sfida di questa settimana, non vi resta che dedicarvi alla scelta di questo primo dettaglio che riguarda le spalle! Quale delle due? A) B) *** Continuate...

Ragazze,una cosa che mi da fastidio sentire é: Ma non ti abbronzi per il matrimonio?! A me questa domanda fa male,perché sono molto chiara (ho anche i capelli rossi) quindi anche se prendo il sole non...

Che bello i giorni stanno passando e nemmeno me ne rendo conto .. Non vedo l'ora

Ciao care, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test! Sei una sposa sexy o classica? Quale tra questi due completi intimi indossereste sotto al vostro bellissimo abito da sposa? A) B) *** È il...

Ciao belline, avete iniziato a rispondere alle domande del nostro test? Sei una sposa sexy o classica? Se non avete ancora scelto il tipo di bouquet più adatto alla vostra personalità sposa vi...

Ciao sposine, è il momento di scegliere un altro dettaglio del look sposa del nostro test: Sei una sposa sexy o classica? il trucco sposa. Quale vi si addice di più? A) B) *** Continuate con: Scarpa...

Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test: Sei una sposa sexy o classica? Quale tra queste due acconciature scegliereste per le vostre nozze? A) B) *** Continuate con: Trucco sposa sexy o...

Ciao dolcezze, è arrivato il momento di continuare con il test Sei una sposa sexy o classica? e dedicarci alla scelta delle scarpe. Quale tra queste indossereste per arrivare all'altare? A) B) ***...

Ciao bellezze, il test di questa settimana vi farà capire: Sei una sposa sexy o classica? infatti, dietro alla scelta di uno di questi abiti si nasconde la vostra personalità sposa. Quale tra questi...

In quante siamo a sposarci il 22 ottobre ?

Ragazze...anche questa è fatta! Un emozione fortissima ... La nostra promessa di matrimonio?

Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni

Eccole qui vi piacciono? Ovviamente la foto non rende abbastanza , dal vivo sono ancora più belle..

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...