Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faEccoci rientrati a casa dal estero dove si è svolto il matrimonio... Un Po delusi ma cerchiamo di guardare solo le cose belle... Vabbè, vi racconto un po'... Mi scuso già per la lunghezza del post... Noi siamo partiti martedì scorso e gli ultimi...
Ho creato un post
3634 giorni faCi facciamo coccolare!!!
Ho creato un post
3634 giorni faSembra fosse ieri quando abbiamo cominciato a organizzare questo matrimonio e invece è già passato un anno e mezzo... Sono già nel albergo dove stasera arriveranno gli ospiti, ho finito TUTTO e oggi mi devo dedicare solo al relax e al mio pancione...
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno! Ieri a -9 giorni dal nostro matrimonio, mia zia ha ritirato le fedi!!! Sono favolose e io e fm non vediamo l'ora di vederle dal vivo e provarle! Intanto stiamo ultimando le ultime piccole cose da fare prima della partenza e siamo sereni e...
Ho creato un post
3671 giorni faFinalmente ci siamo! A -37 giorni è tutto pronto... E spero che il grande giorno arrivi il prima possibile perché ho paura che mi venga in mente qualcos'altro da fare!! Intanto è tutto pronto negli scatoloni per essere portato all'estero alla...
Fotografi garanzie ANFM