Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3584 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3621 giorni fa
Ciao, che ne pensate delle ortensie come fiori per il bouquet e per gli allestimenti in chiesa? Mia madre prova a scoraggiarmi dicendo che non è un fiore pregiato, da matrimonio e questo mi manda in confusione... Mi sorge poi il dubbio di come...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Elena
3624 giorni fa
Buongiorno,Io mi sposo l'8 dicembre sto tentando di pensare a un tableau de mariage con i tavoli lunghi a tema natalizio,perché il mio fidanzato si è imputato k al ricevimento vuole i richiami al natale...ma sembra complicato...accetto qualsiasi tipo...
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3629 giorni fa
Eccoci rientrati a casa dal estero dove si è svolto il matrimonio... Un Po delusi ma cerchiamo di guardare solo le cose belle... Vabbè, vi racconto un po'... Mi scuso già per la lunghezza del post... Noi siamo partiti martedì scorso e gli ultimi...
3642 giorni fa
Buongiorno! Ieri a -9 giorni dal nostro matrimonio, mia zia ha ritirato le fedi!!! Sono favolose e io e fm non vediamo l'ora di vederle dal vivo e provarle! Intanto stiamo ultimando le ultime piccole cose da fare prima della partenza e siamo sereni e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3657 giorni fa
Oggi voglio proporvi una cosa carina a me mancano 110 gg x avere la mia piccola tra le braccia e già sto iniziando a comprare il corredino?voi qnt manca?e già state iniziando il corredino?un bacione a voi tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3666 giorni fa
Ragazze.. A metà settembre ci sposiamo, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, volendo avere figli dopo il matrimonio. Anche due giorni fa, protetto come al solito... Ma il solito contraccettivo si è rotto, e ce ne siamo accorti a cose fatte. Ho...
3671 giorni fa
Finalmente ci siamo! A -37 giorni è tutto pronto... E spero che il grande giorno arrivi il prima possibile perché ho paura che mi venga in mente qualcos'altro da fare!! Intanto è tutto pronto negli scatoloni per essere portato all'estero alla...
Ho caricato una foto nel post di Geraldine
3672 giorni fa
Ciao a tutte sposine, come vanno i prepatativi, io sto agli sgoccioli mancano meno di tre mesi e sto finendo i dettagli ma mi manca ilGioco spy che vorrei farlo, qualcuna di voi ha il file se lo ha già fatto da mandarmelo chi lo avrò e potrà...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3679 giorni fa
Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
Fotografi garanzie ANFM