Vai ai contenuti principali
A
Aloha

Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 17hh
Giusy
Dyson chi ce l'ha? aiuto nella scelta!!
Giusy, Il 28 Giugno 2016 alle 11:07

Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!

Irene, sabato 16-Lug-16 25
Rosaria
Quanto avete speso per cucina e camera da letto?
Rosaria, Il 27 Giugno 2016 alle 23:18

Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di...

Vera, venerdì 8-Lug-16 23
Assunta
Ho iniziato la pillola.. ma sto male male male..
Assunta, Il 28 Giugno 2016 alle 07:54

Ieri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco...

Assunta, martedì 28-Giu-16 26
Miriam👰
Fm vi ha mai detto.....
Miriam👰, Il 25 Giugno 2016 alle 10:44

Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...

Miriam👰, lunedì 27-Giu-16 127
Sara
Avete avuto qualche dubbio dopo la proposta?
Sara, Il 25 Giugno 2016 alle 12:05

Buongiorno bellissime! Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?

Rita, lunedì 27-Giu-16 18
Rosalba
La frase più bella che abbia mai sentito
Rosalba, Il 25 Giugno 2016 alle 11:54

Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...

Nicoletta, sabato 25-Giu-16 16
Sara
Abito corto o lungo?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 981
Cristina
Le vostre partecipazioni...vi prego!?
Cristina, Il 28 Maggio 2016 alle 23:26

Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...

Miky, mercoledì 29-Giu-16 98
Mariangela
Mi commuovo facilmente!! help
Mariangela, Il 23 Giugno 2016 alle 13:53

Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto...

Mariangela, venerdì 24-Giu-16 41
M
Il bouquet va tenuto cosí!!!!
Margherita, Il 22 Giugno 2016 alle 16:46

Ragazze, consiglio spassionato per come portare il bouquet. .... Ho visto tante sposine col bouquet attaccato sotto il seno, portamento rigido e braccia piegate....vi prego, NON LO FATE! si copre...

Roberta, mercoledì 22-Giu-16 41
S
Per chi ama cucinare dolci... forno o non forno?
Sara, Il 22 Giugno 2016 alle 11:36

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... Prossima alla prima convivenza mi trovo a scegliere un fornetto esterno ( nella cucina purtoppo non c'è incassato) mi sapreste indicare un forno ad un prezzo...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 4
L
Ma il vs fm utilizza l'app??
Linda, Il 18 Giugno 2016 alle 14:58

Ciao ragazzuole!! Non so se ho sbagliato gruppo..Innanzitutto vorrei dire che sono un po' nuova dell'ambiente ma questa è l'app più utile potessero mai creare sulla faccia della terra (dopo...

Linda, lunedì 20-Giu-16 18
G
Forse non sono normale
Giorgia, Il 17 Giugno 2016 alle 15:26

Domani ci sposiamo Sono super emozionata e non vedo l'ora Però sono tranquillissima, non sono affatto agitata; forse non sono normale?

Giorgia, sabato 18-Giu-16 31
H
Ho paura ke il giorno delle nozze...
Honeysunny, Il 17 Giugno 2016 alle 11:35

Ciao a tutte, questa è una delle paure + ricorrenti tra noi donne x quanto riguarda il gg del matrimonio.. ovvero e se quel giorno cappita propeio nel "periodo x"?? cioè il ciclo?? untimamente il...

Honeysunny, martedì 16-Ago-16 35
Chiara
Regali imbarazzanti
Chiara, Il 3 Giugno 2016 alle 23:20

Ciao a tutte ... Ho una curiosità . Per caso anche a voi sono capitato regali da parte di alcuni invitati del tutto inadeguato alla situazione? Noi abbiamo fatto la lista viaggio con quote di...

Einna, venerdì 11-Ago-17 41
S
Appartamento vs casa indipendente
Sposa, Il 4 Giugno 2016 alle 11:48

Ragazze, per il vostro nido d'amore avete optato per una casa indipendente o per un appartamento?

Paola, sabato 18-Giu-16 68
Elisabetta
Top laminato effetto legno
Elisabetta, Il 2 Giugno 2016 alle 12:06

Buongiorno forumine Oggi vi chiedo consigli sul top cucina per la nostra casetta. A me piace molto l 'effetto legno che si può trovare nei laminati, in quanto il legno è troppo delicato. Voi che mi...

Francesca, venerdì 3-Giu-16 17
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Dani
Nervosetti
Dani, Il 29 Maggio 2016 alle 08:20

Ciao ragazze....ieri abbiamo ribaltato tutta la casa dalle 8:00che abbiamo iniZiato alle 14:00siamo riusciti a finire le grandi pulizie della nostra casetta.....e a-2 giorni abbiamo propio finito...

Angy, domenica 29-Mag-16 6
Karol089
Lavatrice e lavasciuga
Karol089, Il 28 Maggio 2016 alle 14:28

Ciao a tutti. Secondo la vostra esperienza mi conviene acquistare una lavatrice che includa in sé una asciugatrice? La prenderei ma temo che si rompa facilmente. Voi che mi dite?

Chiara, domenica 29-Mag-16 22
Elly
Ringraziare chi è stato invitato, non parteciperà ma ha fatto il regalo...
Elly, Il 27 Maggio 2016 alle 11:15

Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta...

Karina, domenica 11-Lug-21 42
Sara
Annullo il matrimonio o no??
Sara, Il 25 Maggio 2016 alle 22:43

Ciao ragazze.L altro giorno ho scoperto che a novembre -dicembre dovrei fare un operazione che mi bloccherà a letto per almeno due mesi!e poi sono comunque forzata per almeno un altro mese a stare a...

Anna, venerdì 27-Mag-16 38
Francy
Fedi e testimoni, come reagireste voi? parte 2
Francy, Il 23 Maggio 2016 alle 11:47

Ciao a tutte ragazze, qualche tempo fa avevo aperto un topic sull'argomento fedi perchè i nostri 2 testimoni si sono offerti di regalarcele, salvo poi aggiungere altre persone, quindi in pratica le...

Mary, lunedì 23-Mag-16 22
A
È giusto fare un figlio se non si può permetterselo o accudirlo?
Astrid, Il 22 Maggio 2016 alle 22:33

Ciao ragazze,stasera io ed FM eravamo a cena dai miei e abbiamo iniziato un ragionamento parlando di figli e vorrei sapere il vostro parere e le vostre esperienze.Il discorso è iniziato perché ho...

Astrid, martedì 24-Mag-16 56
Valeria
Sposa pensierosa chiede info
Valeria, Il 21 Maggio 2016 alle 12:40

Buongiorno sposine...devo farvi una domanda...Come si è concretizzata nella vostra coppia l'idea di sposarvi?? Siete dovuti stare dietro al vostro fm per scegliere la data o è stato entusiasta come...

Margherita, domenica 22-Mag-16 21
Sissi
Ortensie
Sissi, Il 19 Maggio 2016 alle 10:40

Ciao, che ne pensate delle ortensie come fiori per il bouquet e per gli allestimenti in chiesa? Mia madre prova a scoraggiarmi dicendo che non è un fiore pregiato, da matrimonio e questo mi manda in...

Sissi, lunedì 23-Mag-16 45
Alessia
Acconciatura.... postate le vostre?
Alessia, Il 19 Maggio 2016 alle 11:16

Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????

Silvia, giovedì 19-Mag-16 28
Karin
Dove trovare queste "spille"
Karin, Il 18 Maggio 2016 alle 10:17

Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi...

Maria, mercoledì 18-Mag-16 11
Francesca
-20 gg e tante disdette!!!
Francesca, Il 17 Maggio 2016 alle 18:04

Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...

Cricri, mercoledì 18-Mag-16 45
Daniela
Ho comprato le scarpe ! ma mi sa che ho fatto un errore ...
Daniela, Il 17 Maggio 2016 alle 17:54

Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle...

Daniela, mercoledì 6-Lug-16 46
Elena
Tableau de mariage con tavoli lunghi
Elena, Il 16 Maggio 2016 alle 12:25

Buongiorno,Io mi sposo l'8 dicembre sto tentando di pensare a un tableau de mariage con i tavoli lunghi a tema natalizio,perché il mio fidanzato si è imputato k al ricevimento vuole i richiami al...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 5
Valentina
Le scarpe devono essere della stessa tonalità di bianco del vestito?
Valentina, Il 15 Maggio 2016 alle 19:37

Ciao future sposine,Sono da settimane in giro per la scelta delle scarpe e ho notato che:- ci stanno i trampoli invece di scarpe da sposa;-che ci stanno una miriade di bianchi.Ho trovato una scarpa...

Sabrina, sabato 21-Mag-16 38

Gruppi generali

Ispirazione