Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!
Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di...
Ieri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco...
Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...
Buongiorno bellissime! Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto...
Ragazze, consiglio spassionato per come portare il bouquet. .... Ho visto tante sposine col bouquet attaccato sotto il seno, portamento rigido e braccia piegate....vi prego, NON LO FATE! si copre...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... Prossima alla prima convivenza mi trovo a scegliere un fornetto esterno ( nella cucina purtoppo non c'è incassato) mi sapreste indicare un forno ad un prezzo...
Ciao ragazzuole!! Non so se ho sbagliato gruppo..Innanzitutto vorrei dire che sono un po' nuova dell'ambiente ma questa è l'app più utile potessero mai creare sulla faccia della terra (dopo...
Domani ci sposiamo Sono super emozionata e non vedo l'ora Però sono tranquillissima, non sono affatto agitata; forse non sono normale?
Ciao a tutte, questa è una delle paure + ricorrenti tra noi donne x quanto riguarda il gg del matrimonio.. ovvero e se quel giorno cappita propeio nel "periodo x"?? cioè il ciclo?? untimamente il...
Ciao a tutte ... Ho una curiosità . Per caso anche a voi sono capitato regali da parte di alcuni invitati del tutto inadeguato alla situazione? Noi abbiamo fatto la lista viaggio con quote di...
Ragazze, per il vostro nido d'amore avete optato per una casa indipendente o per un appartamento?
Buongiorno forumine Oggi vi chiedo consigli sul top cucina per la nostra casetta. A me piace molto l 'effetto legno che si può trovare nei laminati, in quanto il legno è troppo delicato. Voi che mi...
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ciao ragazze....ieri abbiamo ribaltato tutta la casa dalle 8:00che abbiamo iniZiato alle 14:00siamo riusciti a finire le grandi pulizie della nostra casetta.....e a-2 giorni abbiamo propio finito...
Ciao a tutti. Secondo la vostra esperienza mi conviene acquistare una lavatrice che includa in sé una asciugatrice? La prenderei ma temo che si rompa facilmente. Voi che mi dite?
Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta...
Ciao ragazze.L altro giorno ho scoperto che a novembre -dicembre dovrei fare un operazione che mi bloccherà a letto per almeno due mesi!e poi sono comunque forzata per almeno un altro mese a stare a...
Ciao a tutte ragazze, qualche tempo fa avevo aperto un topic sull'argomento fedi perchè i nostri 2 testimoni si sono offerti di regalarcele, salvo poi aggiungere altre persone, quindi in pratica le...
Ciao ragazze,stasera io ed FM eravamo a cena dai miei e abbiamo iniziato un ragionamento parlando di figli e vorrei sapere il vostro parere e le vostre esperienze.Il discorso è iniziato perché ho...
Buongiorno sposine...devo farvi una domanda...Come si è concretizzata nella vostra coppia l'idea di sposarvi?? Siete dovuti stare dietro al vostro fm per scegliere la data o è stato entusiasta come...
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi...
Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...
Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle...
Buongiorno,Io mi sposo l'8 dicembre sto tentando di pensare a un tableau de mariage con i tavoli lunghi a tema natalizio,perché il mio fidanzato si è imputato k al ricevimento vuole i richiami al...
Ciao future sposine,Sono da settimane in giro per la scelta delle scarpe e ho notato che:- ci stanno i trampoli invece di scarpe da sposa;-che ci stanno una miriade di bianchi.Ho trovato una scarpa...
Fotografi garanzie ANFM