Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!
Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di...
Ieri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco...
Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...
Buongiorno bellissime! Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto...