Vai ai contenuti principali
A
Aloha

Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 17hh
Giusy
Dyson chi ce l'ha? aiuto nella scelta!!
Giusy, Il 28 Giugno 2016 alle 11:07

Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!

Irene, sabato 16-Lug-16 25
Rosaria
Quanto avete speso per cucina e camera da letto?
Rosaria, Il 27 Giugno 2016 alle 23:18

Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di...

Vera, venerdì 8-Lug-16 23
Assunta
Ho iniziato la pillola.. ma sto male male male..
Assunta, Il 28 Giugno 2016 alle 07:54

Ieri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco...

Assunta, martedì 28-Giu-16 26
Miriam👰
Fm vi ha mai detto.....
Miriam👰, Il 25 Giugno 2016 alle 10:44

Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...

Miriam👰, lunedì 27-Giu-16 127
Sara
Avete avuto qualche dubbio dopo la proposta?
Sara, Il 25 Giugno 2016 alle 12:05

Buongiorno bellissime! Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?

Rita, lunedì 27-Giu-16 18
Rosalba
La frase più bella che abbia mai sentito
Rosalba, Il 25 Giugno 2016 alle 11:54

Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io...

Nicoletta, sabato 25-Giu-16 16
Sara
Abito corto o lungo?