Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta

Dyson chi ce l'ha? aiuto nella scelta!!

Giusy, il 28 Giugno 2016 alle 11:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!

25 Risposte

Ultime attività da Irene, il 16 Luglio 2016 alle 22:45
  • I
    Sposa Novella Maggio 2015 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo!! L'animale turbine va benissimo è una bomba pure per la nostra bimba pelosa!! Cattura tutti i peli e puoi che comprare la spazzola apposta!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quella che vorrei acquistare! La dc33 che su amazon si trova a circa 300€, ma è troppo ingombrante?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa è quella che vorrei acquistare,proprio xkè è senza fili,in modo tale da poterla passare per tutta la casa senza lo stress del filo,non lo sopporto!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che la descrizione si può applicare a tutti i modelli recenti (non quelli fuori catalogo della serie DC2X per intenderci). Io ho il DC33 che dovrebbe essere il modello ormai "economico" degli aspirapolvere a traino.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea ma di quale modello parli?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brunella quale modello hai? A traino o scopa elettrica? Sono indecisa se prenderla a traino oppure no, x questioni di spazio..
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha lo svantaggio di esser ingombrante ma è costruita con materiali fatti per durare e ben pensata. Filo lunghissimo, snodevole, pratica, pesante ma comodissima da trasportare, pratica da svuotare. E non sono in grado di giudicare il motore che dovrebbe esser il pezzo forte.
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ho una Dyson da 3 anni è super comoda e funziona alla grande
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una Dyson per le allergie ed è fantastica!Stra consigliata.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho la v6 modello uptop... praticamente devi scegliere in base alle esigenze che hai in casa..se hai animali o se hai la ceramica nei pavimenti o parquet. .. cmq io non ho mai rimpianto quest acquisto fidati!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale modello hai? Pro e contro?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vedere le caratteristiche grazie!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E riesci a passarla x tutta la casa senza che si scarichi? Quale modello è? Ogni quanto la svuoti? Sono molto tentata a prenderla ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scopa elettrica dyson senza fili...la adoro...è leggerissima e molto comoda...te la consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in negozio ne vendiamo tantissime, hanno un prezzo altino ma ne vale assolutamente pena... A casa ho anche una scopa ricaricabile ed è una meraviglia, il miglior acquisto mai fatto in vita mia... Quando vai a comprarla, ascolta bene se il venditore tu sa spiegare bene la differenza tra quella che costa poco e quella che costa molto, senti spiega bene la differenza tra i filtri interni e quello removibile allora da cosa ti sta vendendo e ti saprà consigliare al meglio e "giustificare" la differenza di prezzo... Purtroppo nel mio lavoro ho trovato tanti venditori che non le conoscono bene e ti rispondono solo "è Dyson, come al miele ma senza sacchetto!".... Cerca anche su YouTube, i vari test eseguiti nelle fabbriche, spiegazioni di uno piuttosto che l'altro modello... Il loro sito non è molto chiaro purtroppo, ma su YouTube trovi tantissimo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelle che hanno dyson quale modello avete?? Graxiee
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la Dyson absolute plus v6... che dire... FANTASTICA!!Maneggievole, sembra di usare lo swiffer dalla sua leggerezza!!!
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sia l'aspirapolvere che la scopa elettrica e sono fantastiche entrambi!! Li uso tutti i giorni da più di tre anni e funzionano come fosse il primo giorno. È stato l'acquisto più azzeccato che ho fatto per la casa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il dyson quello con la spazzola parquet e lo uso da un anno.. Ti dico ottimo ma ora se tornassi indietro prenderei la scopa elettrica sempre dyson.. Perché ora ho casa piccola.. 70 mq e il dyson è un po' ingombrante.. Comunque mi trovo molto bene.. Se puoi prendere il folletto però io ti direi di prendere quello
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'è l'ho in negozio, mi trovo molto bene , ogni volta che lo utilizzo penso a quando il mio aspirapolvere mi abbandonerà lo comprerò sicuramente senza esitare!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il dyson (lo uso solo da 2 giorni) regalo di nozze della mia testimone ed è fantastico..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che il dyson è molto buono

    però conosco alcune persone che hanno sia quello sia il rowenta cyclonic (che ha lo stesso sistema di funzionamento) che mi hanno detto che il rowenta va benissimo

    dicono che alla prova dei fatti sono entrambi ottimi ma il rowenta costa molto di meno

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita!!! Con una bimba in casa e tante scale è comodissimo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una Dyson! e mi ci trovo benissimo!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il folletto... Una mia amica ha il Dyson e si trova bene... Io ti consiglio di aggiungere qualche centinaia di euro e prenderti il folletto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione