Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Avete avuto qualche dubbio dopo la proposta?

Sara, il 25 Giugno 2016 alle 12:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Buongiorno bellissime! Smiley flower

Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?

Proposta di matrimonio

18 Risposte

Ultime attività da Rita, il 27 Giugno 2016 alle 08:57
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho messo in discussione la storia un paio di volte prima di arrivare alla proposta, proprio per non avere entrambi ripensamenti, e così è stato

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato a causa di alcuni litigi.. Niente di preoccupante, solo la rabbia del momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si un po di dubbi li ho avuti e soprattutto quando si litigava. .. e poi sono molto ansiosa quindi i miei dubbi sono le paure di sbagliare, di fare le cose troppo di fretta.. mi domando sempre se sto facendo la cosa giusta e non sempre ne sono convinta quindi sono sincera, dubbi ne ho e ogni tanto ci penso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto SI alla terza proposta!!! Povero FM..
    ragazze non prendetela a male, ma per me il mio grande giorno è stato quando mi sono laureata!! Non so se il matrimonio mi darà la stessa soddisfazione Smiley xd ... amo FM, ma da piccola mi sono sempre immaginata come donna single e in carriera .
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirla tutta dopo un po dalla proposta che mi ha fatto il dubbio mi e venuto non per me ma per lui ho incominciato a chiedergli in continuazione se era convinto del passo che aveva fatto e lui mi ha sempre detto che non ha mai avuto dubbi e che era. Convintissimo della scelta fatta..... Dopo un po mi sono tranquillizzata e non vedo l ora che passino in fretta questi anni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi no, ma paura si... Io ho 6 anni più del mio marito, l'ho conosciuto che aveva 20 anni, era un festaiolo e faceva il dj a diverse serate (lo fa ancora ma in maniera diversa Smiley smile )... Non abbiamo mai vissuto insieme, abbiamo deciso di aspettare il matrimonio, io inoltre ho un figlio grandicello quindi mi facevo domane "ma l'ho in qualche modo costretto io? E se scopriamo di non andare d'accordo una volta convivendo? Se cambiamo e cominciamo a litigare? Se volesse riprendere a girare con la vecchia compagnia e passare il weekend a bere oltre che a lavorare nei locali? E se stiamo correndo troppo?? E se non andasse d'accordo con mio figlio vivendoci insieme?" Gli ho sempre parlato di queste mie paure e lui mi ha rassicurata con molta pazienza e amore che io non l'ho costretto a fare niente, non gli ho mai imposto niente, gli ho lasciato tutto il tempo che gli serviva per maturare... La sua vecchia compagnia passa i weekend con l'unico scopo di bere e a lui questo non interessa, lui ha passato quel periodo e ora ha qualcosa di più: soddisfazioni nel campo lavorativo e libertà, comprensione e supporto da parte mia per questa sua passione... Abbiamo superato momenti molto difficili quindi il vivere insieme non può di certo mettere in crisi il nostro rapporto e soprattutto non abbiamo corso in niente, 6 anni di relazione non sono poi così pochi, e per quanto riguarda mio figlio, basta guardarli insieme per capire che mio figlio stravede per lui e lui fa di tutto per farlo divertire ogni giorno Smiley xd ho ancora qualche paura anche ora dopo sposati e con un bebè in arrivo, ma lui vuole che io ogni volta ne parli con lui, in modo di poterne parlare insieme e non vivere sempre con la paura che un giorno possa succedere qualcosa.. E siamo sereni Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO sempre più convinta della mia scelta e del mio stupendo uomo !!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche per un nano secondo... Il matrimonio ci cambierà la vita,molte cose e abitudini che ora ho non ci dovranno essere! Ma lui é talmente un altra persona che mi sta veramente facendo vedere il bello di tutto! Abbiamo una sintonia.enorme.... L ho fatto cambiare un sacco,e sn certamente cambiata anche io
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.mai dubitatoSmiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x ora niente dubbi
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dir il vero, il per sempre un po' d ansia me l ha messa, sarà che mia sorella ha da poco lasciato il marito e devo dire che si sono fatti la guerra in maniera schifosa.. Buttando fango e veleno ovunque. Che devo dire, un po' di pensieri del tipo, se poi cambia? Se io non sono più innamorata? Se c accorgiamo di non star bene insieme? Tenendo conto ke la nostra è sempre stata una storia a distanza. Per cui entrambi molto indipendenti e con i nostri ritmi e abitudini... Però, credo sia normale, ho 34 anni e di certo si ragiona di più su tanti aspetti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio per ora, anzi vorrei già sposarlo invece mi tocca aspettare un' anno Smiley xd
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece devo dirti la verità...dopo un po di giorni che feci mente locale...mi sentii un po strana...un po dubbiosa si...ma non so perche...avevo paura se stavamo andando troppo di fretta,forse un po per la mia età (24anni),forse perche stavo realizzando che gli anni passano e in effetti ti senti piu grande e sei piu grande. Forse perche si avranno molte piu responsabilità.. ma dopo un po mi passò...ed ora non me ne pento nemmeno un secondo.. amo da morire il mio fm...ė la cosa più bella che mi sia mai capitata! E non vedo l ora che passino in fretta questi 83giorniSmiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto la proposta, abbiamo deciso insieme di sposarci (dopo 11 anni insieme!), anke se la cosa mi è dispiaciuta un po! Sono una romantica! Cmq dopo la decisione di sposarci nn ho mai tentennato, devo dire ke anke i preparati ci stanno molto unendo!Siamo molto più affiatati e complici di prima! Smiley smileZero dubbi quindi!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio!
    • Rispondi
  • Fausto
    Sposo Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Fausto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatta, e non mi è mai passato per la testa nessun dubbio!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...convinta e felice del passo che stavo x compiere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione