Ciao, io ho messo in discussione la storia un paio di volte prima di arrivare alla proposta, proprio per non avere entrambi ripensamenti, e così è stato
Io si un po di dubbi li ho avuti e soprattutto quando si litigava. .. e poi sono molto ansiosa quindi i miei dubbi sono le paure di sbagliare, di fare le cose troppo di fretta.. mi domando sempre se sto facendo la cosa giusta e non sempre ne sono convinta quindi sono sincera, dubbi ne ho e ogni tanto ci penso
Super Sposa
Settembre 2017
Cremona
Cricri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho detto SI alla terza proposta!!! Povero FM.. ragazze non prendetela a male, ma per me il mio grande giorno è stato quando mi sono laureata!! Non so se il matrimonio mi darà la stessa soddisfazione ... amo FM, ma da piccola mi sono sempre immaginata come donna single e in carriera .
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Napoli
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dirla tutta dopo un po dalla proposta che mi ha fatto il dubbio mi e venuto non per me ma per lui ho incominciato a chiedergli in continuazione se era convinto del passo che aveva fatto e lui mi ha sempre detto che non ha mai avuto dubbi e che era. Convintissimo della scelta fatta..... Dopo un po mi sono tranquillizzata e non vedo l ora che passino in fretta questi anni