Ciao, io ho messo in discussione la storia un paio di volte prima di arrivare alla proposta, proprio per non avere entrambi ripensamenti, e così è stato
Io si un po di dubbi li ho avuti e soprattutto quando si litigava. .. e poi sono molto ansiosa quindi i miei dubbi sono le paure di sbagliare, di fare le cose troppo di fretta.. mi domando sempre se sto facendo la cosa giusta e non sempre ne sono convinta quindi sono sincera, dubbi ne ho e ogni tanto ci penso
Super Sposa
Settembre 2017
Cremona
Cricri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho detto SI alla terza proposta!!! Povero FM.. ragazze non prendetela a male, ma per me il mio grande giorno è stato quando mi sono laureata!! Non so se il matrimonio mi darà la stessa soddisfazione ... amo FM, ma da piccola mi sono sempre immaginata come donna single e in carriera .
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Napoli
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dirla tutta dopo un po dalla proposta che mi ha fatto il dubbio mi e venuto non per me ma per lui ho incominciato a chiedergli in continuazione se era convinto del passo che aveva fatto e lui mi ha sempre detto che non ha mai avuto dubbi e che era. Convintissimo della scelta fatta..... Dopo un po mi sono tranquillizzata e non vedo l ora che passino in fretta questi anni
Dubbi no, ma paura si... Io ho 6 anni più del mio marito, l'ho conosciuto che aveva 20 anni, era un festaiolo e faceva il dj a diverse serate (lo fa ancora ma in maniera diversa )... Non abbiamo mai vissuto insieme, abbiamo deciso di aspettare il matrimonio, io inoltre ho un figlio grandicello quindi mi facevo domane "ma l'ho in qualche modo costretto io? E se scopriamo di non andare d'accordo una volta convivendo? Se cambiamo e cominciamo a litigare? Se volesse riprendere a girare con la vecchia compagnia e passare il weekend a bere oltre che a lavorare nei locali? E se stiamo correndo troppo?? E se non andasse d'accordo con mio figlio vivendoci insieme?" Gli ho sempre parlato di queste mie paure e lui mi ha rassicurata con molta pazienza e amore che io non l'ho costretto a fare niente, non gli ho mai imposto niente, gli ho lasciato tutto il tempo che gli serviva per maturare... La sua vecchia compagnia passa i weekend con l'unico scopo di bere e a lui questo non interessa, lui ha passato quel periodo e ora ha qualcosa di più: soddisfazioni nel campo lavorativo e libertà, comprensione e supporto da parte mia per questa sua passione... Abbiamo superato momenti molto difficili quindi il vivere insieme non può di certo mettere in crisi il nostro rapporto e soprattutto non abbiamo corso in niente, 6 anni di relazione non sono poi così pochi, e per quanto riguarda mio figlio, basta guardarli insieme per capire che mio figlio stravede per lui e lui fa di tutto per farlo divertire ogni giorno ho ancora qualche paura anche ora dopo sposati e con un bebè in arrivo, ma lui vuole che io ogni volta ne parli con lui, in modo di poterne parlare insieme e non vivere sempre con la paura che un giorno possa succedere qualcosa.. E siamo sereni
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Pavia
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente NO sempre più convinta della mia scelta e del mio stupendo uomo !!!!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma neanche per un nano secondo... Il matrimonio ci cambierà la vita,molte cose e abitudini che ora ho non ci dovranno essere! Ma lui é talmente un altra persona che mi sta veramente facendo vedere il bello di tutto! Abbiamo una sintonia.enorme.... L ho fatto cambiare un sacco,e sn certamente cambiata anche io
Io a dir il vero, il per sempre un po' d ansia me l ha messa, sarà che mia sorella ha da poco lasciato il marito e devo dire che si sono fatti la guerra in maniera schifosa.. Buttando fango e veleno ovunque. Che devo dire, un po' di pensieri del tipo, se poi cambia? Se io non sono più innamorata? Se c accorgiamo di non star bene insieme? Tenendo conto ke la nostra è sempre stata una storia a distanza. Per cui entrambi molto indipendenti e con i nostri ritmi e abitudini... Però, credo sia normale, ho 34 anni e di certo si ragiona di più su tanti aspetti!
Io invece devo dirti la verità...dopo un po di giorni che feci mente locale...mi sentii un po strana...un po dubbiosa si...ma non so perche...avevo paura se stavamo andando troppo di fretta,forse un po per la mia età (24anni),forse perche stavo realizzando che gli anni passano e in effetti ti senti piu grande e sei piu grande. Forse perche si avranno molte piu responsabilità.. ma dopo un po mi passò...ed ora non me ne pento nemmeno un secondo.. amo da morire il mio fm...ė la cosa più bella che mi sia mai capitata! E non vedo l ora che passino in fretta questi 83giorni
Io nn ho avuto la proposta, abbiamo deciso insieme di sposarci (dopo 11 anni insieme!), anke se la cosa mi è dispiaciuta un po! Sono una romantica! Cmq dopo la decisione di sposarci nn ho mai tentennato, devo dire ke anke i preparati ci stanno molto unendo!Siamo molto più affiatati e complici di prima! Zero dubbi quindi!!!