Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3348 giorni faVoglio ringraziare i miei genitori ricevimento in modo xo originale senza annoiare nessuno. Che idee mi date? Che canzone potrei usare anche di sottofondo?
Ho creato un post
3483 giorni faQuanto tempo prima ci si deve pensare???
Ho creato un post
3496 giorni faDove mi consigliate di andare? Mi sposo a Giugno...sono confusa
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze. A noi un nostro carissimo amico farà l animazione. Ma mi piacerebbe cmq dargli qualche idea, mi aiutate? Voglio che il divertimento sia 100%. Datemi idee su giochi, entrata al locale, musica ecc...grazieeee
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze. Sto piano piano iniziando a sbirciare x le bomboniere perché ne vorrei una utile e non i soliti oggettini ma particolare, diversa dalle solite. Che idee mi date?
Ho creato un post
3588 giorni faVolevo andare in Messico ma la zona Asiatica è sconsigliata in quel periodo. Non so dove andare. Non vorrei neanche fare troppe ore di volo. Che mi consigliate?
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze. Avete scelto la location x il ricevimento? Ma dove lo Fate? Io sono confusa. Vorrei non spendere tantissimo xo voglio che si mangi bene...e vorrei un giardino...sarebbe il mio sogno aiutatemiii. Massimo prossima settimana devo prenotare...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze ciao. Volevo fare una camera da letto alternativa e l idea del cartongesso è molto bella. Un mio amico le fa e sono idee molto carine e anche economiche. Voi che ne pensate? Qualcuna l ha mai fatta?
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze economicamente conviene affittare la location e prendere un catering esterno x una cosa semplice ma carina o conviene fare tradizionalmente tutto al ristorante??? Aiuto..ho una settimana x decidere prima di bloccare il locale
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ciao. Qualcuno ha fatto il catering da Navarria??? Sapete qualità e prezzi x un menù discreto ma non di lusso?? Aiutatemi Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM