Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
29Voglio ringraziare i miei genitori ricevimento in modo xo originale senza annoiare nessuno. Che idee mi date? Che canzone potrei usare anche di sottofondo?
Ciao ragazze. Avete scelto la location x il ricevimento? Ma dove lo Fate? Io sono confusa. Vorrei non spendere tantissimo xo voglio che si mangi bene...e vorrei un giardino...sarebbe il mio sogno...
Capitolo...finalmente dopo 6anni coroneremo il nostro sogno...ci spostiamo!!!
Ciao ragazze posso avere da voi un consiglio?Durante i preparativi del matrimonio non pensavo che lo scegliere il viaggio di nozze fosse stato quello più difficile!!Il nostro sogno sono le MaldiveNoi...
Tra qualche giorno sarò a meno 8 mesi dal matrimonio.... 10giugno ti stai avvicinando
Ho bisogno di mettermi in forma x giugno ma amo troppo il cibo...qualcuno ha qualke dritta da darmi?devo perdere 8/10 kili
Ciao sposine! Voi cosa sceglierete? Io non ho ancora ben capito...
Dove mi consigliate di andare? Mi sposo a Giugno...sono confusa
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao ragazze. A noi un nostro carissimo amico farà l animazione. Ma mi piacerebbe cmq dargli qualche idea, mi aiutate? Voglio che il divertimento sia 100%. Datemi idee su giochi, entrata al locale,...
Buona sera sposine oggi purtroppo sono stata tutto il giorno depressa.. E vi spiego il perchè! A -18 giorni per le mie nozze, mi chiama la proprietaria della location in lacrime.. L'hanno denunciata!...
Ciao ragazze, mi chiamo morena e sono una sposa 2017 però già penso per le bomboniere voi che bomboniere avete fatto? io non ho la più pallida idea di cosa fare mi date un consiglio grazie mille ... ...
Eccomi a -2 con i fai da me quasi finiti..mancano dei piccoli palloncini a forma di cuore per tutti i miei invitati che gonfierò giovedì..ho faticato un pochetto ma sono così feliceeeeeWedding bag,...
Ciao ragazze. Sto piano piano iniziando a sbirciare x le bomboniere perché ne vorrei una utile e non i soliti oggettini ma particolare, diversa dalle solite. Che idee mi date?
Ciao a tutte Sono nuova della community. Mi sposerò l'anno prossimo a luglio e il prossimo mese andrò a scegliere la location. Voi che location avete scelto? A me ne piacciono diverse ma fin quando...
Volevo andare in Messico ma la zona Asiatica è sconsigliata in quel periodo. Non so dove andare. Non vorrei neanche fare troppe ore di volo. Che mi consigliate?
Ciao sposi siracusani,Anche noi ci sposeremo il 3 giugno 2017. Gia prenotato la chiesa ma non ancora locale di ricevimento. Voi ? Prenotato gia?
Ragazze ciao. Volevo fare una camera da letto alternativa e l idea del cartongesso è molto bella. Un mio amico le fa e sono idee molto carine e anche economiche. Voi che ne pensate? Qualcuna l ha mai...
Ragazze oggi abbiamo fatto la proposta di acquisto per la casa dei nostri sogni..speriamo tanto che la proprietaria accetti! Incrociate le dita per noi!
Ragazze economicamente conviene affittare la location e prendere un catering esterno x una cosa semplice ma carina o conviene fare tradizionalmente tutto al ristorante??? Aiuto..ho una settimana x...
Ragazze ciao. Qualcuno ha fatto il catering da Navarria??? Sapete qualità e prezzi x un menù discreto ma non di lusso?? Aiutatemi Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM