Eccomi a -2 con i fai da me quasi finiti..mancano dei piccoli palloncini a forma di cuore per tutti i miei invitati che gonfierò giovedì..ho faticato un pochetto ma sono così feliceeeeeWedding bag, bomboniere, tableu, scatola X damigelle con il loro vestito dentro, bigliettino X bomboniere, libretto, ventaglio, segnaposto, segnatavolo, regalo testimoni,cartoncini per caramelle e barattolo per caramelle Chi sa che colore ho scelto per il mio matrimonio
Aaaahhhh...il verde ...il mio matrimonio sarà verde mela e marrone bruciato (facciamo tutto stile rustico)....che brava!!! Hai lavorato un sacco.... tra poco dovrò mettermi sotto anche io....complimenti!!!
Si ho fatto il libretto xk nn sapevo cosa mettere nelle wedding bag ..ho trovato il file comunque qui sul sito e poi l'ho un po modificato..dai un'occhiata nelle mie foto che c'è il link..forse sei ancora in tempo
I vestiti delle damigelle sono 3 verde chiaro, 3 verde scuro (li vedi nelle mie foto) e la damigella d'onore panna con tutti accessori verdi (è mia sorella)..e ai testimoni, che sono solo 2, abbiamo regalato un orologio di Armani
Ma hai fatto anche il libretto messa? Comunque brava, anche io vorrei fare da me. Ho cominciato con il tableu e i segnaposti...ma avendo tre figli piccoli è un po' difficile concentrarmi sulle preparazioni
Dovevi cercare su internet..i ventagli li ho pagati €20 X 100 pezzi, le buste pova roba anche loro..insomma nn ho speso molto..sono diventata la maga di internet
Super Sposa
Settembre 2016
Salerno
Cristin@ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bellissimo li avrei voluti fare anche io le wedding bag ma con i gadget andavo a finire a 5 euro cadauno e me ne servivano 100....e ho dovuto rinunciare anche ai ventagli perché mi venivano a costare 200 euro... Cmq tu hai fatto un ottimo lavoro complimenti mi piace tutto brava