Trani, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze chi è andata in viaggio di nozze nella costa ovest degli stati uniti? Quanti giorno siete state? Avete abbinato il mare? E in che periodo ci siete andate? Io vorrei andarci ma mi hanno consigliato a novembre di fare la costa est con new...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze a giorni dovrò andare a definire il menu alla sala.. vorrei pietanze particolari ma non troppo, che possano piacere un po a tutti. Voi cosa avete deciso per il vostro pranzo?
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze il tema scelto x il mio matrimonio è la famiglia, con simbolo albero della vita. Come bomboniere ho scelto dei bonsai in ceramica con melograni. Come unire il tema al bonsai? Quale frase posso utilizzare per ricollegarmi al tema...
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno ragazze, lunedì andrò in mobilificio per acquistare la cucina. La stanza è piccolina, quindi metterò la cucina tutta su un lato, e lascerò libero il lato opposto. Ma ho un dubbio, vorrei tanto mettere l isola con sgabelli a sostituzione...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao Ragazze, dove farete l anteprima in puglia? Sto cercando delle idee diverse dal solito
Ho creato un post
2696 giorni faCiao ragazze, la data delle nostre nozze è il 01.06, sabato scorso avevo appuntamento in atelier x la scelta dell abito. Tuttavia la sera prima abbiamo scoperto che la mamma del mio ragazzo ha un tumore. Sprofondati nello sconforto ho annullato...
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze chi ha deciso di dedicare un angolo della location per il photo booth? Lo allestirete da sole? E in che modo? Utilizzerete una polaroid?
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze questi preparativi del matrimonio sono un incubo. Nonostante manchi meno di un anno, le poche scelte che stiamo già affrontando mi portano a litigate spesso con il mio ragazzo. Ma solo l unica che per le varie decisioni che riguardano...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao ragazze ieri siamo stati alla location x concordare la parte musicale. Poiché al taglio torta molti amici hanno inserito il violino, x cambiare abbiamo deciso di optare x il sax..che dite L’atmosfera sarà comunque romantica? Quale brano famoso...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze mi sposo il 01.06.2019 stavo pensando al completo per il primo letto, secondo voi devo mettere il trapuntino leggero o una coperta? A me piace il completo coperta+lenzuolo Liu Jo grigio che allego, secondo voi va bene? O deve...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze venerdì, ad un anno esatto dal Big Day, io e il mio ragazzo abbiamo organizzato una pizza con emtrambe le famiglie. Mi consigliate una frase da poter scrivere sulla torta? O in alternativa avevo pensato di metterci una nostra foto.. ke...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 01.06 del 2019.. dopo aver fissato la data lo abbiamo annunciato alle nostre famiglie.. Voi avete organizzato una specie di festa di fidanzamento? Magari x riunire tutte e due le famiglie oltre ke amici.....
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno del prossimo anno. Io e il mio ragazzo ci stiamo muovendo per cercare una casa da acquistare.. i genitori del mio fm hanno una casa di proprietà in cui potremmo trasferirci, ma la zona della città non mi piace molto, e...
Fotografi garanzie ANFM