Roma, Roma · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
31 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
95 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
95 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho ottenuto una medaglia!
95 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
95 giorni faCiao a tutte. Ho problemi col QR code dell' app wedshoots. Non lo riconosce. Avete avuto lo stesso problema? In caso, come avete risolto? Grazie
Ho partecipato al post di Katia
95 giorni fa
95 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho ottenuto una medaglia!
340 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
340 giorni fa
340 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Fotografi garanzie ANFM