Sestino, Arezzo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faIl mio bouquet fatto con fiori di lisiathum e rose inglesi! Faceva un profumo esagerato! 😍
Ho creato un post
3210 giorni faA richiesta la mia bomboniera! Vi piace?
Ho creato un post
3212 giorni faVi piace come ho fatto confezionare le mia bomboniere???
Ho creato un post
3212 giorni faLe nostre fedi ❤️❤️
Ho creato un post
3216 giorni faIl mio splendido matrimonio 24/06/2017 Erica & Filippo ❤️❤️
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo farvi partecipi della realizzazione studiata nei minimi dettagli della mia partecipazione! Come vi sembra?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte! Sono andata la settimana scorsa a fare un giro da Dondi salotti,visto che stiamo ristrutturando casa e ci serviva un divano nuovo! Io e il mio fm abbiamo preso un divano della gamma più alta,modello Plaza con penisola e 2 sedute relax...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Sto sistemando casa ed ho finalmente scelto il letto che vorrei! Mi piace molto il modello Rondò sei della Frau,ma ancora non ho scelto il colore,opterei forse per un grigio tortora! Qualcuna di voi ha fatto la mia...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze!!! Due giorni fa per il mio compleanno ho ricevuto dal mio fidanzato questo anello, nascosto in un dolce!!! Vi piace??? A me da morire???
Ho creato un post
3682 giorni faAuguri a tutte!!!!
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutte! Sono un po' in crisi perché devo scegliere il catering per il mio ricevimento di nozze! Sono indecisa se ingaggiare il catering Righi di San Marino o il catering Summertrade di Rimini! Qualcuno può consigliarmi?grazie
Fotografi garanzie ANFM